LIVE Euro2024, via a Belgio-Slovacchia: c'è Lukaku - Roma news

LIVE Euro2024, via a Belgio-Slovacchia: c'è Lukaku - Roma news
RomaNews SPORT

Foto Pixabay È ancora tempo di debutti ad Euro2024. Anche oggi 17 giugno in programma tre gare diverse, divise tra Gruppo D e Gruppo E. La Romania ha calato il tris all’Ucraina con reti di Stanciu, Marin e Dragus. Poi in campo la Francia e il Belgio di Lukaku, che affrontano rispettivamente Austria e Slovacchia. Di seguito il programma della giornata e i risultati. Le partite di oggi GRUPPO E ROMANIA-UCRAINA 3-0 ⚽️ 29′ Stanciu (R) ⚽️ 53 Marin (R) ⚽️ 57′ Dragus (R) BELGIO-SLOVACCHIA 0-0 GRUPPO D (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Ci pensa la Slovacchia a regalare la prima sorpresa dell'Europeo, battendo il Belgio con un gol di Schranz dopo 7 minuti, una prova piena di orgoglio e il fondamentale aiuto del Var che annulla a Lukaku due gol nella ripresa. (La Stampa)

Il commissario tecnico della Slovacchia, Francesco Calzona, che nell'ultima parte della stagione ha allenato il Napoli, ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria all'esordio all'Europeo contro il Belgio (TUTTO mercato WEB)

Pomeriggio sfortunato per Lukaku, che si è visto annullare due gol dal Var nella sconfitta del Belgio con la Slovacchia. In particolare la seconda rete è stata negata anche grazie a un chip all'interno del pallone, installato proprio per rilevare i falli di mano: ecco come è stato riscontrato il tocco di Openda, che all'87' aveva servito l'assist del pareggio a Romelu. (Sky Sport)

Lobotka migliore in campo, Verriale: "Scelta davvero senza dubbi, miglior giocatore"

Autore di una prestazione sontuosa, Stanislav Lobotka, contro il Belgio a Euro 2024. È stato il metronomo del centrocampo della Slovacchia e ha trascinato la sua Nazionale a una vittoria storica contro i fenomeni belgi. (AreaNapoli.it)

La Slovacchia ha bagnato il suo esordio con una clamorosa vittoria contro il Belgio, il c.t Ciccio Calzona ha ricevuto svariati elogi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

una scelta, questa si, davvero senza incertezze". "È davvero un gran giocatore Lobotka, proclamato man of the match di Slovacchia-Belgio. (CalcioNapoli24)