L’Inter si affida al Leone Sanchez: ultimo mese e mezzo da Maravilla

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Domani sera a Inter-Cagliari chance dal primo minuto per Sanchez, che dovrebbe sostituire Lautaro Martinez. Il cileno ha ottimi numeri in campionato negli ultimi tempi. RIECCOLO − Tocca al Leone in gabbia sostituire Lautaro Martinez. Alexis Sanchez dovrebbe affiancare Marcus Thuram domani sera in Inter-Cagliari. Il cileno è in una buona forma, probabilmente la migliore da quando è ritornato all’Inter, è al momento appare leggermente avanti a Marko Arnautovic. (Inter-News)

Su altre testate

Con Lautaro Martinez squalificato, per Inter-Cagliari si apre un posto in attacco al fianco di Thuram. Il ballottaggio è – ovviamente – fra Arnautovic e Sanchez: il Corriere dello Sport dà il favorito. (Inter-News)

Mkhitaryan anche contro l’Udinese ha fatto capire per l’ennesima volta perché Inzaghi fatica a rinunciare a lui, anche quando potrebbe. L’armeno è l’unico vero imprescindibile dell’undici titolare dell’allenatore piacentino, ma in vista del Cagliari qualcosa potrebbe cambiare. (Inter-News)

Tra oggi e domani, dopo lavoro personalizzato in campo, De Vrij dovrebbe tornare a pieno regime in gruppo per mettersi a disposizione di Inzaghi per il match di domenica con il Cagliari. (Fcinternews.it)

Inter-Cagliari: chi sostituisce Pavard e Lautaro? Le scelte di Inzaghi (L'Interista)

BAGARRE − Arnautovic in ballottaggio con Sanchez per una maglia dal primo minuto per Inter-Cagliari. Come riferisce Matteo Barzaghi di Sky Sport, ad oggi il cileno è leggermente avanti. In percentuale è 51 contro 49. (Inter-News)

VIDEO – Il canale YouTube Serie A ha condiviso un video con le 10 migliori assist serviti a marzo nel corso del campionato 2023/2024. A seguire il filmato con la top 10 degli assist serviti lo scorso mese durante questo campionato che vede due da parte dei calciatori dell’Inter in top 10. (Inter-News)