Inter si prepara per la sfida con il Cagliari: Arnautovic sostituisce Lautaro

L'Inter è quasi pronta per la sfida contro il Cagliari, un passo importante verso la conquista del suo secondo Scudetto. Mancano solo pochi punti e la vittoria potrebbe arrivare nel derby del 22 aprile contro il Milan. Tuttavia, l'attenzione è tutta rivolta alla sfida contro il Cagliari.

Lautaro Martinez e Pavard non saranno disponibili a causa delle squalifiche. Marko Arnautovic è favorito per sostituire il capitano nerazzurro Lautaro, mentre Bisseck potrebbe sostituire Pavard. Sanchez e Bisseck potrebbero partire titolari, mentre c'è un dubbio su Mkhitaryan.

De Vrij, dopo un lavoro personalizzato in campo, dovrebbe tornare a pieno regime in gruppo tra oggi e domani, mettendosi a disposizione di Inzaghi per la partita di domenica con il Cagliari. Nel frattempo, l'allenatore nerazzurro ha già potuto riabbracciare Bastoni, che sarà sicuramente in campo dal primo minuto contro il Cagliari.

L'Inter dovrà affrontare il Cagliari senza il suo abituale capitano, Lautaro Martinez, che è squalificato. Lautaro ha fermato energicamente un avversario lanciato in contropiede nel finale di gara con l'Udinese, cosa che gli è costata un cartellino giallo. Era in diffida, quindi salterà la partita di domenica e non rischierà di non esserci per il derby del 22 aprile, quando, se l'Inter batterà il Cagliari, sarà match point per lo Scudetto.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo