Inter, rischio derby troppo elevato: Inzaghi risparmia Mkhitaryan per la partitissima

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Ubi maior, direbbero i latini… Perché a un certo punto diventa questione di priorità e allora tutto può essere messo in discussione, anche Mkhitaryan. L’armeno è l’ultimo uomo al mondo di cui si priverebbe Inzaghi ma se il rischio squalifica mette in discussione la sua presenza nell’eventuale derby scudetto, i discorsi cambiano sensibilmente. Mkhitaryan è diffidato, esattamente come lo erano Lautaro e Pavard a Udine, ammoniti, i due salteranno la prossima contro il Cagliari (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Inter-Cagliari: chi sostituisce Pavard e Lautaro? Le scelte di Inzaghi (L'Interista)

LA PREFERENZA – Niente Inter-Cagliari per Lautaro Martinez, e già questa è una notizia. L’assenza del Toro per squalifica riduce a tre gli attaccanti a disposizione di Simone Inzaghi, che – stando al Corriere dello Sport – non porterà nessun Primavera aggregato in panchina. (Inter-News)

Intanto, il tecnico nerazzurro ha già potuto riabbracciare Bastoni che sarà certamente in campo dal 1' contro i sardi. Bisseck e Sanchez, invece, si candidano per una maglia al posto degli squalificati Pavard e Lautaro. (Fcinternews.it)

La sfida con il Cagliari si avvicina, sono gli ultimi tasselli che ormai mancano all'Inter per la conquista dello Scudetto della seconda stella. Manca qualche punto, la vittoria potrebbe arrivare nel derby di lunedì 22 aprile contro il Milan ma l'attenzione è tutta per la sfida contro i sardi. (L'Interista)

Il canale YouTube della Serie A ha pubblicato un video con all’interno i 10 migliori assist serviti a marzo: uno dei giocatori dell’Inter sul podio. (Inter-News)

BAGARRE − Arnautovic in ballottaggio con Sanchez per una maglia dal primo minuto per Inter-Cagliari. Come riferisce Matteo Barzaghi di Sky Sport, ad oggi il cileno è leggermente avanti. In percentuale è 51 contro 49. (Inter-News)