Sanchez via dall’Inter: svelata la prossima squadra

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

L'attaccante cileno sembra essere destinato a lasciare l'Inter a fine stagione e per lui sembrerebbe esserci già una destinazione ben precisa. Per la 32° giornata di Serie A, l'Inter di Simone Inzaghi ha in programma la sfida contro il Cagliari di Claudio Ranieri: i nerazzurri sono sempre più vicini (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri media

La sfida con il Cagliari si avvina, Arnautovic per Lautaro. Possibile riposo per Mkhitaryan (L'Interista)

Il canale YouTube della Serie A ha pubblicato un video con all’interno i 10 migliori assist serviti a marzo: uno dei giocatori dell’Inter sul podio. (Inter-News)

Mkhitaryan anche contro l’Udinese ha fatto capire per l’ennesima volta perché Inzaghi fatica a rinunciare a lui, anche quando potrebbe. L’armeno è l’unico vero imprescindibile dell’undici titolare dell’allenatore piacentino, ma in vista del Cagliari qualcosa potrebbe cambiare. (Inter-News)

Inter-Cagliari: chi sostituisce Pavard e Lautaro? Le scelte di Inzaghi (L'Interista)

LA PREFERENZA – Niente Inter-Cagliari per Lautaro Martinez, e già questa è una notizia. L’assenza del Toro per squalifica riduce a tre gli attaccanti a disposizione di Simone Inzaghi, che – stando al Corriere dello Sport – non porterà nessun Primavera aggregato in panchina. (Inter-News)

BAGARRE − Arnautovic in ballottaggio con Sanchez per una maglia dal primo minuto per Inter-Cagliari. Come riferisce Matteo Barzaghi di Sky Sport, ad oggi il cileno è leggermente avanti. In percentuale è 51 contro 49. (Inter-News)