Altobelli: «Lautaro Martinez? No ai soldi! Attacco Inter, una scelta»

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Altobelli blinda Lautaro Martinez e la sua voglia di rimanere all’Inter. Lo storico ex attaccante nerazzurro, in una lunga intervista rilasciata al quotidiano Tuttosport, valuta la questione del reparto offensivo con tutti i nomi, da quelli già in rosa a quelli possibili per il futuro. Ecco un estratto. AL TOP – Da un grande ex attaccante nerazzurro come Alessandro Altobelli solo parole positive per quello che sta facendo Lautaro Martinez: «In questo momento è uno dei più forti in Europa. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Intanto, il tecnico nerazzurro ha già potuto riabbracciare Bastoni che sarà certamente in campo dal 1' contro i sardi. Bisseck e Sanchez, invece, si candidano per una maglia al posto degli squalificati Pavard e Lautaro. (Fcinternews.it)

BAGARRE − Arnautovic in ballottaggio con Sanchez per una maglia dal primo minuto per Inter-Cagliari. Come riferisce Matteo Barzaghi di Sky Sport, ad oggi il cileno è leggermente avanti. In percentuale è 51 contro 49. (Inter-News)

La sfida con il Cagliari si avvina, Arnautovic per Lautaro. Possibile riposo per Mkhitaryan (L'Interista)

LA PREFERENZA – Niente Inter-Cagliari per Lautaro Martinez, e già questa è una notizia. L’assenza del Toro per squalifica riduce a tre gli attaccanti a disposizione di Simone Inzaghi, che – stando al Corriere dello Sport – non porterà nessun Primavera aggregato in panchina. (Inter-News)

VIDEO – Il canale YouTube Serie A ha condiviso un video con le 10 migliori assist serviti a marzo nel corso del campionato 2023/2024. A seguire il filmato con la top 10 degli assist serviti lo scorso mese durante questo campionato che vede due da parte dei calciatori dell’Inter in top 10. (Inter-News)

Inter-Cagliari: chi sostituisce Pavard e Lautaro? Le scelte di Inzaghi (L'Interista)