Inter, Inzaghi sorride: Bastoni in gruppo. Taremi arriva da comunitario?

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, Inzaghi sorride: Bastoni in gruppo. Taremi arriva da comunitario? “C’è grande ottimismo dentro e voglia di esplodere e adrenalina forte". Le parole di Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, spiegano quanta voglia ci sia di arrivare allo Scudetto. "C’è il rispetto, manca ancora qualche punto. Cerchiamo di essere concentrati. Il Cagliari, ci dispiace ma si salva lo stesso, indipendentemente dal risultato di domenica. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Mkhitaryan anche contro l’Udinese ha fatto capire per l’ennesima volta perché Inzaghi fatica a rinunciare a lui, anche quando potrebbe. L’armeno è l’unico vero imprescindibile dell’undici titolare dell’allenatore piacentino, ma in vista del Cagliari qualcosa potrebbe cambiare. (Inter-News)

Intanto, il tecnico nerazzurro ha già potuto riabbracciare Bastoni che sarà certamente in campo dal 1' contro i sardi. Bisseck e Sanchez, invece, si candidano per una maglia al posto degli squalificati Pavard e Lautaro. (Fcinternews.it)

LA PREFERENZA – Niente Inter-Cagliari per Lautaro Martinez, e già questa è una notizia. L’assenza del Toro per squalifica riduce a tre gli attaccanti a disposizione di Simone Inzaghi, che – stando al Corriere dello Sport – non porterà nessun Primavera aggregato in panchina. (Inter-News)

Il canale YouTube della Serie A ha pubblicato un video con all’interno i 10 migliori assist serviti a marzo: uno dei giocatori dell’Inter sul podio. (Inter-News)

Inter-Cagliari: chi sostituisce Pavard e Lautaro? Le scelte di Inzaghi (L'Interista)

Tra due giorni Inter-Cagliari, sfida valevole per la trentaduesima giornata di campionato. Inzaghi dovrà sciogliere le riserve in attacco tra Arnautovic e Sanchez. Uno è leggermente avanti. (Inter-News)