Morto lo stilista Antonio D’Amico, ex compagno di Gianni Versace

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È morto ieri Antonio D’Amico, stilista ed ex compagno di Gianni Versace. Aveva 63 anni e da mesi combatteva contro una malattia che si è rivelata fatale. In questo periodo – dice chi gli era vicino – ha sempre dato a tutti un esempio di forza e coraggio. Antonio D’Amico un anno fa aveva inaugurato la sua nuova […] (StrettoWeb)

Ne parlano anche altri media

NEWS È morto Antonio D’Amico, per anni compagno di Gianni Versace. Malato da tempo, aveva da poco recuperato i rapporti con la famiglia dell’ex (Novella 2000)

È morto nella notte Antonio D'Amico, stilista ed ex compagno di Gianni Versace. Aveva 63 anni e da mesi era malato. A dare la notizia stamani il suo manager e amico Rody Mirri. (Sky Tg24 )

Di Maria Teresa Veneziani Fu il grande amore di Gianni Versace e il suo compagno dal 1982 fino alla tragica scomparsa nel 1997. Antonio D’Amico è morto nella notte del 6 dicembre all’età di 63 anni. Proprio Antonio fu il primo a soccorrere lo stilista assassinato davanti alla sua villa, Casa Casuarina, con vista sul mare di Miami Beach, in Florida. (Corriere della Sera)

È morto, dopo una malattia, Antonio D'Amico. Designer di 63 anni, storico compagno di Gianni Versace fino alla morte dello stilista. Fu Antonio D'Amico, il primo a soccorrere Versace dopo i colpi sparati da Andrew Cunanan. (Fanpage.it)

Era nato a Mesagne, in provincia di Brindisi nel 1959 e fu la madre sarta a trasmettergli fin da piccolo la passione per la moda. Fu lui, quel tragico 15 luglio del 1997, a ritrovare Gianni Versace: " Fu il giorno che ha tagliato in due la mia vita e la parte che è rimasta si è sotterrata. (ilGiornale.it)

A firmare la velina, che ha lasciato ammutolito il mondo della moda, è stato il suo manager e amico Rody Mirry, che ha scritto: "È morto nella notte Antonio D’Amico, stilista, ex compagno di Gianni Versace (IL GIORNO)