Chi è il rigorista della Fiorentina, Kean o Gudmundsson? Palladino: "Il primo è Albert"

Dopo il tiro e l'errore dal dischetto di Kean, Palladino ribadisce la lista dei rigoristi della Fiorentina: "Albert l'ha concesso a Moise". La gara tra Fiorentina e Milan è stata caratterizzata, oltre che dalla vittoria della viola sui rossoneri, anche da ben tre calci di rigore falliti. Per la squadra allenata da Palladino, a sbagliare la conclusione dagli undici metri è stato Moise Kean. Ed è proprio in relazione all'elenco dei rigoristi che nel post partita si è espresso il tecnico della Fiorentina. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Voti fantacalcio Fiorentina Milan – Finisce 1-0 la prima frazione, allo stadio Artemio Franchi, tra Fiorentina e Milan. Nonostante due rigori assegnati, le due compagini sprecano: prima salva Maignan su Kean e poi la stessa situazione si ripete a parti invertite, con De Gea che ipnotizza Theo Hernandez, che sbaglia dagli 11 metri. (FantaMaster)

Un penalty lo ha fallito anche Moise Kean al 20' sul risultato di 0-0 ma poco importa: i toscani salgono a quota 10 punti in classifica e fermano la corsa del Diavolo interrompendo la striscia di tre successi di fila in campionato. (Tuttosport)

La squadra di Palladino fa festa per una vittoria cercata e voluta con grande coraggio, contro un Milan ingenuo... (Parma Live)

Milan, Gabbia: “Sconfitta per colpa nostra. Brucia molto il secondo gol”

Il Milan crolla a Firenze, la Viola passa per 2-1: gli animi si scaldano al termine della gara. Un rossonero finisce nel mirino di Pairetto. (Spazio Milan)

Per noi è importantissimo nonostante sia arrivato tardi e con dei fastidi muscolari. E' imprevedibile, si sacrifica e sa giocare a calcio. (Firenze Viola)

Queste le considerazioni sulla natura della sconfitta dei rossoneri: "La sconfitta è dipesa da noi, da una squadra che non ha dato il massimo stasera. In alcuni tratti abbiamo giocato bene, ma è mancata la continuità necessaria in questa partita per vincere. (fcinter1908)