Fiorentina-Milan, Vittoria per Firenze

- La Fiorentina, guidata da mister Raffaele Palladino, ha trionfato contro il Milan con un risultato di 2-1, regalando una serata di gioia ai tifosi viola. Palladino, visibilmente soddisfatto, ha elogiato l'impegno dei suoi giocatori durante gli allenamenti, sottolineando come la vittoria sia stata meritata sia per la squadra che per la città di Firenze. "Abbiamo giocato da squadra," ha dichiarato il tecnico in conferenza stampa, dedicando il successo ai suoi ragazzi e al presidente.

La partita, caratterizzata da episodi controversi e da ben tre calci di rigore falliti, ha visto Moise Kean sbagliare un tiro dal dischetto per la Fiorentina. Palladino ha chiarito che il rigorista designato è Albert Gudmundsson, ma in questa occasione Kean ha avuto la possibilità di calciare. Nonostante l'errore, la squadra ha mantenuto la concentrazione e ha portato a casa una vittoria importante.

Il match, valido per la settima giornata del campionato di Serie A, è stato arbitrato da Luca Pairetto della sezione di Nichelino. La direzione di gara è stata particolarmente impegnativa, con due gol annullati a Kean e numerosi contrasti al limite. Theo Hernandez, del Milan, ha ricevuto un cartellino rosso nei minuti finali per proteste, dopo una prestazione deludente che ha incluso un rigore sbagliato.

La vittoria della Fiorentina non solo ha portato tre punti preziosi, ma ha anche rafforzato il morale della squadra e dei tifosi.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo