Chi è il rigorista della Fiorentina, Kean o Gudmundsson? Palladino: "Il primo è Albert"

Chi è il rigorista della Fiorentina, Kean o Gudmundsson? Palladino: Il primo è Albert
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Dopo il tiro e l'errore dal dischetto di Kean, Palladino ribadisce la lista dei rigoristi della Fiorentina: "Albert l'ha concesso a Moise". La gara tra Fiorentina e Milan è stata caratterizzata, oltre che dalla vittoria della viola sui rossoneri, anche da ben tre calci di rigore falliti. Per la squadra allenata da Palladino, a sbagliare la conclusione dagli undici metri è stato Moise Kean. Ed è proprio in relazione all'elenco dei rigoristi che nel post partita si è espresso il tecnico della Fiorentina. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino è intervenuto ai microfoni di DAZN per analizzare la vittoria della sua squadra contro il Milan. E' forte come avete detto. (Firenze Viola)

È successo di tutto allo stadio Artemio Franchi nel corso del match Fiorentina-Milan, valevole per la settima giornata di Serie A. A prendersi la scena sono stati i portieri delle rispettive formazioni. (Spazio Milan)

Partita intensa, combattuta, appassionante. Alla fine ha vinto la Fiorentina. Milan sconfitto ma protagonista di un bel secondo tempo. Al Franchi tre gol, tre rigori sbagliati e tante occasioni. Meglio i viola nel primo tempo, meritato il vantaggio dell'ex rossonero Adli. (RTL 102.5)

Milan, Gabbia: “Sconfitta per colpa nostra. Brucia molto il secondo gol”

La squadra di Palladino fa festa per una vittoria cercata e voluta con grande coraggio, contro un Milan ingenuo... (Parma Live)

La Fiorentina va alla pausa nazionali con un bel successo al Franchi contro il Milan nel posticipo della settima giornata del campionato di Serie A . Un penalty lo ha fallito anche Moise Kean al 20' sul risultato di 0-0 ma poco importa: i toscani salgono a quota 10 punti in classifica e fermano la corsa del Diavolo interrompendo la striscia di tre successi di fila in campionato. (Tuttosport)

Dobbiamo lavorare e guardarci in faccia per capire dove abbiamo sbagliato, tutto deve partire da noi. Queste le considerazioni sulla natura della sconfitta dei rossoneri: "La sconfitta è dipesa da noi, da una squadra che non ha dato il massimo stasera. (fcinter1908)