Ambrosini critica fortemente l'atteggiamento dei calciatori del Milan

Ambrosini critica fortemente l'atteggiamento dei calciatori del Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Ambrosini critica fortemente l'atteggiamento dei calciatori del Milan Disastro Milan al Franchi in una partita da dimenticare al più presto per i numerosi errori tecnici e tattici. Massimo Ambrosini, in diretta su DAZN, commenta così la sconfitta contro la Fiorentina: “Il Milan non ha fatto una buona partita dal punto di vista dell’atteggiamento e dei dettagli. È successo di tutto, c’era tanto equilibrio, la Fiorentina ha vinto perché aveva uno spirito diverso e una concentrazione maggiore. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Voti fantacalcio Fiorentina Milan – Finisce 1-0 la prima frazione, allo stadio Artemio Franchi, tra Fiorentina e Milan. A sbloccare la gara, ci pensa l’ex Adlì che realizza una rete fantastica, battendo l’estremo difensore rossonero. (FantaMaster)

Poi sbagliano Theo Hernandez, disastroso, e Tammy Abraham, negativo. Nonostante tutto, arriva il pareggio di Christian Pulisic, unica nota positiva della sua partita. (Pianeta Milan)

Per la squadra allenata da Palladino, a sbagliare la conclusione dagli undici metri è stato Moise Kean. Dopo il tiro e l'errore dal dischetto di Kean, Palladino ribadisce la lista dei rigoristi della Fiorentina: "Albert l'ha concesso a Moise". (Goal Italia)

Fiorentina - Milan 2-1, la sintesi della partita

Partita intensa, combattuta, appassionante. Alla fine ha vinto la Fiorentina. Milan sconfitto ma protagonista di un bel secondo tempo. Al Franchi tre gol, tre rigori sbagliati e tante occasioni. Meglio i viola nel primo tempo, meritato il vantaggio dell'ex rossonero Adli. (RTL 102.5)

Matteo Gabbia, al termine di Fiorentina-Milan terminata 2-1 al Franchi, ha parlato ai microfoni di DAZN. Queste le considerazioni sulla natura della sconfitta dei rossoneri: "La sconfitta è dipesa da noi, da una squadra che non ha dato il massimo stasera. (fcinter1908)

Le due squadre si sono affrontate a viso aperto, cercando le vie esterne (soprattutto la Fiorentina) e quelle centrali (maggiormente il Milan), senza risparmiarsi anche se entrambe non sono riuscite a creare numerose palle gol, soprattutto nella prima parte di gara. (RaiNews)