Palladino: "Kean emblema della Fiorentina, ecco cosa mi ha impressionato"

Palladino: Kean emblema della Fiorentina, ecco cosa mi ha impressionato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

La Fiorentina va alla pausa nazionali con un bel successo al Franchi contro il Milan nel posticipo della settima giornata del campionato di Serie A . A regalare i tre punti alla Viola le reti dell'ex Adli e di Gudmundsson ma soprattutto De Gea , autore di due interventi prodigiosi sui calci di rigore di Theo Hernandez e Abraham. Un penalty lo ha fallito anche Moise Kean al 20' sul risultato di 0-0 ma poco importa: i toscani salgono a quota 10 punti in classifica e fermano la corsa del Diavolo interrompendo la striscia di tre successi di fila in campionato. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Partita intensa, combattuta, appassionante. Alla fine ha vinto la Fiorentina. Milan sconfitto ma protagonista di un bel secondo tempo. Al Franchi tre gol, tre rigori sbagliati e tante occasioni. Meglio i viola nel primo tempo, meritato il vantaggio dell'ex rossonero Adli. (RTL 102.5)

In alcuni tratti abbiamo giocato bene, ma è mancata la continuità necessaria in questa partita per vincere. Queste le considerazioni sulla natura della sconfitta dei rossoneri: "La sconfitta è dipesa da noi, da una squadra che non ha dato il massimo stasera. (fcinter1908)

La squadra di Palladino fa festa per una vittoria cercata e voluta con grande coraggio, contro un Milan ingenuo... (Parma Live)

SIAMO I FESSI PIÙ GRANDI DEL MONDO! FIORENTINA-MILAN 2-1

Disastro Milan al Franchi in una partita da dimenticare al più presto per i numerosi errori tecnici e tattici. Massimo Ambrosini, in diretta su DAZN, commenta così la sconfitta contro la Fiorentina: “Il Milan non ha fatto una buona partita dal punto di vista dell’atteggiamento e dei dettagli. (Milan News)

Il Milan crolla a Firenze, la Viola passa per 2-1: gli animi si scaldano al termine della gara. Un rossonero finisce nel mirino di Pairetto. (Spazio Milan)

Milan che sbaglia due calci di rigore dopo essere passato in svantaggio con gol di Yacine Adli e aver neutralizzato un rigore contro con Mike Maignan protagonista. Una prestazione che significa mille passi indietro e una partita senza una logica, Fiorentina-Milan, per i rossoneri. (Pianeta Milan)