Fiorentina - Milan 2-1, la sintesi della partita

Fiorentina - Milan 2-1, la sintesi della partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RaiNews SPORT

Nella serata del dischetto stregato, tre calci di rigore e tutti e tre parati (due rossoneri e uno viola), la Fiorentina batte il Milan 2-1 davanti al proprio pubblico e inizia a sorridere per una classifica migliore rispetto alle settimane passate. Le due squadre si sono affrontate a viso aperto, cercando le vie esterne (soprattutto la Fiorentina) e quelle centrali (maggiormente il Milan), senza risparmiarsi anche se entrambe non sono riuscite a creare numerose palle gol, soprattutto nella prima parte di gara. (RaiNews)

Ne parlano anche altre testate

Voti fantacalcio Fiorentina Milan – Finisce 1-0 la prima frazione, allo stadio Artemio Franchi, tra Fiorentina e Milan. Nonostante due rigori assegnati, le due compagini sprecano: prima salva Maignan su Kean e poi la stessa situazione si ripete a parti invertite, con De Gea che ipnotizza Theo Hernandez, che sbaglia dagli 11 metri. (FantaMaster)

La squadra di Palladino fa festa per una vittoria cercata e voluta con grande coraggio, contro un Milan ingenuo... (Parma Live)

Franchi di Firenze ( Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Fiorentina e Milan ( qui la DIRETTA SCRITTA ), valido per la 7a giornata del campionato di Serie A, arbitrato dal signor Luca Pairetto della sezione di Nichelino. (Eurosport IT)

Le nostre PAGELLE: De Gea vola come un angelo e il gol di Adli è un capolavoro. Per tutto il resto c'è Gudmundsson

Per la squadra allenata da Palladino, a sbagliare la conclusione dagli undici metri è stato Moise Kean. Ed è proprio in relazione all'elenco dei rigoristi che nel post partita si è espresso il tecnico della Fiorentina. (Goal Italia)

Tra mille emozioni ed episodi, tre gol e altrettanti calci di rigore sbagliati, la Fiorentina ottiene una grande vittoria di carattere con il Milan. In mezzo a tutto ciò anche i tre penalty falliti da Kean, Theo Hernandez ed Abraham, uno parato da Maignan e gli altri due da un super De Gea. (Giornale di Sicilia)

Dodo: 6 Ammonizione sciagurata presa in apertura, un paio di palloni di troppo persi in zone pericolose; il suo primo tempo non è un granché anche se è su di lui che c'è il fallo da rigore per la Fiorentina. (fiorentinanews.com)