SIAMO I FESSI PIÙ GRANDI DEL MONDO! FIORENTINA-MILAN 2-1

SIAMO I FESSI PIÙ GRANDI DEL MONDO! FIORENTINA-MILAN 2-1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Una prestazione che significa mille passi indietro e una partita senza una logica, Fiorentina-Milan, per i rossoneri. Milan che sbaglia due calci di rigore dopo essere passato in svantaggio con gol di Yacine Adli e aver neutralizzato un rigore contro con Mike Maignan protagonista. Poi sbagliano Theo Hernandez, disastroso, e Tammy Abraham, negativo. Nonostante tutto, arriva il pareggio di Christian Pulisic, unica nota positiva della sua partita. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

A sbloccare la gara, ci pensa l’ex Adlì che realizza una rete fantastica, battendo l’estremo difensore rossonero. Voti fantacalcio Fiorentina Milan – Finisce 1-0 la prima frazione, allo stadio Artemio Franchi, tra Fiorentina e Milan. (FantaMaster)

Si conclude la settima giornata del campionato di Serie A che vede il Napoli di Antonio Conte posizionato solitario in prima classe. A permettere il mantenimento della vetta dopo il successo interno con il Monza è stata la vittoria di venerdì rifilata al Como, la quale ha inevitabilmente trasferito una grossa dose di pressione alle dirette rivali scese in campo solo in un secondo momento. (Spazio Napoli)

Il Milan è inciampato prima della sosta in un’altra partita decisamente collosa e adesso Fonseca farà fatica a staccarsi dalle critiche per la seconda sconfitta in 5 giorni, dopo quella di Champions a Leverkusen. (la Repubblica)

Le nostre PAGELLE: De Gea vola come un angelo e il gol di Adli è un capolavoro. Per tutto il resto c'è Gudmundsson

Gabbia chiede al fischietto di Nichelino cosa stia accadendo, segue qualche secondo di attesa, poi Pairetto va al monitor. Tre rigori in 56', succede di tutto al Franchi in Fiorentina-Milan. (Corriere della Sera)

Il capitano del Milan ha sbagliato un rigore ed è anche stato espulso nel finale di gara con la Fiorentina per proteste. Milan, serata da incubo per Theo: rigore sbagliato e rosso nel finale. Rischia di saltare il Napoli (Tutto Napoli)

Dodo: 6 Ammonizione sciagurata presa in apertura, un paio di palloni di troppo persi in zone pericolose; il suo primo tempo non è un granché anche se è su di lui che c'è il fallo da rigore per la Fiorentina. (fiorentinanews.com)