Pagelle Fiorentina-Milan: Theo Hernandez col motore fuso 4, Tomori inguardabile 4,5, Pulisic salvo 6,5, Super De Gea 8

Pagelle Fiorentina-Milan: Theo Hernandez col motore fuso 4, Tomori inguardabile 4,5, Pulisic salvo 6,5, Super De Gea 8
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Il Milan sconfitto a Firenze (2-1, gol dell'ex Adli e di Gundmundsson, Pulisic per i rossoneri) nel corso di una partita confusa e anche molto nervosa. Rossoneri troppo fragili in difesa, Fonseca perde l'occasione di agganciare l'Inter in classifica. Leggi la cronaca Acchiappa il rigore di Kean, poi s’arrende anche lui. Nome altisonante, per ora solo quello. Sicuri sia stato un affare? Fra i meno peggio. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

E' raggiante mister Raffalee Palladino al termine della partita vinta contro il Milan per 2-1. La dedichiamo alla nostra gente e al presidente. (Quotidiano Sportivo)

Curiosamente, in precedenza anche il portiere del Milan aveva parato un rigore, al viola Moises Kean che, in realtà, aveva calciato in modo non così efficace. Doppia prodezza per David De Gea, portiere spagnolo della Fiorentina. (La Nuova Venezia)

All. All. (La Gazzetta dello Sport)

Serie A, Fiorentina-Milan 2-1: De Gea muro invalicabile, Adli e Gudmundsson firmano i tre punti

Su Kean Su Gudmundsson: “Gudmundsson è un campione. Un giocatore molto importante per noi, arrivato negli ultimi giorni di mercato e poi ha avuto dei fastidi muscolari. Deve trovare ancora la sua forma migliore, ma sa giocare a calcio e si sacrifica. (Fantacalcio ®)

Non è bastata la vittoria nel derby incastonata in mezzo a Venezia e Lecce. Il ko a Leverkusen poteva essere classificato come incidente di percorso sul campo di una grande del calcio europeo, peraltro con prestazione confortante una volta scrollatasi di dosso la paura. (Panorama)

Al Franchi, al termine di una partita in cui è successo di tutto, la formazione viola ha portato a casa i tre punti grazie alle reti dell'ex rossonero Adli e di Gudmundsson. Al Diavolo di Fonseca non è bastata l'ennesima rete di Pulisic per evitare la seconda sconfitta esterna in campionato. (Sport Mediaset)