Serie A, il Milan cade a Firenze, rallentano Juventus e Roma; in testa c'è il Napoli inseguito dall'Inter

Serie A, il Milan cade a Firenze, rallentano Juventus e Roma; in testa c'è il Napoli inseguito dall'Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RTL 102.5 SPORT

FIORENTINA-MILAN 2-1 Partita intensa, combattuta, appassionante. Alla fine ha vinto la Fiorentina. Milan sconfitto ma protagonista di un bel secondo tempo. Al Franchi tre gol, tre rigori sbagliati e tante occasioni. Meglio i viola nel primo tempo, meritato il vantaggio dell'ex rossonero Adli. Al quarto d'ora della ripresa pareggio di Pulisic, con un bel tocco al volo; al 28esimo del secondo tempo gol partita di Gudmunson. (RTL 102.5)

Ne parlano anche altre fonti

Milan che sbaglia due calci di rigore dopo essere passato in svantaggio con gol di Yacine Adli e aver neutralizzato un rigore contro con Mike Maignan protagonista. Nonostante tutto, arriva il pareggio di Christian Pulisic, unica nota positiva della sua partita. (Pianeta Milan)

Altro che 3 punti per agganciare l’Inter dietro il Napoli e per scavalcare la Juventus: dimezzata come lo stadio in ristrutturazione con la Curva Fiesole deserta, la mistica de… (la Repubblica)

Ed è proprio in relazione all'elenco dei rigoristi che nel post partita si è espresso il tecnico della Fiorentina. La gara tra Fiorentina e Milan è stata caratterizzata, oltre che dalla vittoria della viola sui rossoneri, anche da ben tre calci di rigore falliti. (Goal Italia)

PALLADINO, Serviva una vittoria così. Gud 1° rigorista

Un penalty lo ha fallito anche Moise Kean al 20' sul risultato di 0-0 ma poco importa: i toscani salgono a quota 10 punti in classifica e fermano la corsa del Diavolo interrompendo la striscia di tre successi di fila in campionato. (Tuttosport)

È successo di tutto allo stadio Artemio Franchi nel corso del match Fiorentina-Milan, valevole per la settima giornata di Serie A. A prendersi la scena sono stati i portieri delle rispettive formazioni. (Spazio Milan)

Per noi è importantissimo nonostante sia arrivato tardi e con dei fastidi muscolari. Queste le sue parole a partire da Gudmundsson: "E' un campione. (Firenze Viola)