Milan, Gabbia: “Sconfitta per colpa nostra. Brucia molto il secondo gol”

Milan, Gabbia: “Sconfitta per colpa nostra. Brucia molto il secondo gol”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Matteo Gabbia, al termine di Fiorentina-Milan terminata 2-1 al Franchi, ha parlato ai microfoni di DAZN. Queste le considerazioni sulla natura della sconfitta dei rossoneri: "La sconfitta è dipesa da noi, da una squadra che non ha dato il massimo stasera. In alcuni tratti abbiamo giocato bene, ma è mancata la continuità necessaria in questa partita per vincere. Dobbiamo lavorare e guardarci in faccia per capire dove abbiamo sbagliato, tutto deve partire da noi. (fcinter1908)

Su altri media

La sconfitta dei rossoneri in quel di Firenze regala un nuovo scossone in classifica: può esultare anche il Napoli. (Spazio Napoli)

A regalare i tre punti alla Viola le reti dell'ex Adli e di Gudmundsson ma soprattutto De Gea , autore di due interventi prodigiosi sui calci di rigore di Theo Hernandez e Abraham. Un penalty lo ha fallito anche Moise Kean al 20' sul risultato di 0-0 ma poco importa: i toscani salgono a quota 10 punti in classifica e fermano la corsa del Diavolo interrompendo la striscia di tre successi di fila in campionato. (Tuttosport)

TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Serie A, il Milan cade a Firenze, rallentano Juventus e Roma; in testa c'è il Napoli inseguito dall'Inter

Ambrosini critica fortemente l'atteggiamento dei calciatori del Milan (Milan News)

Il Diavolo, invece, è troppo distratto, commette troppi errori e merita la sconfitta, buttando via l’occasione di agganciare l’Inter al secondo posto in classifica, a soli due punti dal Napoli. La Fiorentina esulta con De Gea (che para i due penalty), Adli (sigla il più classico dei gol degli ex) e Gudmundsson, il miglior acquisto della campagna estiva della Fiorentina. (ilmessaggero.it)

FIORENTINA-MILAN 2-1 (RTL 102.5)