Serie A - Fiorentina-Milan 2-1: Adli e Gudmundsson decisivi nella notte dei rigori sbagliati, non basta Pulisic

Serie A - Fiorentina-Milan 2-1: Adli e Gudmundsson decisivi nella notte dei rigori sbagliati, non basta Pulisic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Tra gol e rigori sbagliati, il posticipo domenicale va alla Fiorentina. La squadra di Palladino (espulso nei minuti finali) si impone per 2-1 sul Milan e lo avvicina in classifica, portandosi a -1 dai rossoneri. Nel primo tempo va a segno l'ex Adli con una bella azione personale, dopo che Kean si era fatto bloccare un rigore da Maignan. Due rigori tra se li vede assegnare anche il Milan, ma li sbaglia entrambi: il primo con Theo Hernandez, il secondo con Abraham. (Eurosport IT)

Su altre testate

La sconfitta dei rossoneri in quel di Firenze regala un nuovo scossone in classifica: può esultare anche il Napoli. (Spazio Napoli)

Theo Hernandez ha rimediato un cartellino rosso pesante dopo Fiorentina-Milan: a casa di questa espulsione, potrebbe saltare Milan-Napoli del 29 ottobre. (AreaNapoli.it)

De Gea 9 - E pensare che non era considerato, in Premier, un para rigori. – Fiorentina-Milan, le pagelle viola. (Quotidiano Sportivo)

FIORENTINA, TI VOGLIAMO COSÌ. È NATA LA SQUADRA DI PALLADINO. DE GEA UNA PIOVRA, DODO DIFENSORE SUPER. STADIO: EMPOLI POSSIBILE, MA SOLO NEL 24/25

Una serata da cancellare e archiviare quanto prima. Per tutto il Milan, ma anche e soprattutto per Theo Hernandez. L'ex terzino del Real Madrid è stato tra i peggiori in campo, autore di una prestazione che ha deluso tifosi e fantallenatori. (Fantacalcio ®)

"Indietro tutta". Titola così in prima pagina La Gazzetta dello Sport, che si è soffermata sul ko subito dal Milan a Firenze. Il Diavolo è stato punito per 2-1 dai gigliati, salvati anche da un super De Gea che ha neutralizzato due calci di rigore a Theo Hernandez e Abraham. (Tutto Juve)

Giocatori al posto dei moduli. Ferocia nei duelli al posto dell'arrendevolezza. (Firenze Viola)