Theo Hernandez, una serata da dimenticare

- Una serata da dimenticare per Theo Hernandez, il terzino francese del Milan, che ha vissuto una delle sue peggiori prestazioni in carriera durante il match contro la Fiorentina. L'ex giocatore del Real Madrid, reduce da un periodo positivo in Serie A, ha commesso una serie di errori che hanno compromesso la partita per la sua squadra.

Il primo tempo è stato un incubo per Hernandez, che ha causato un rigore per fallo su Dodo, regalando così un'opportunità d'oro alla Fiorentina. Non contento, ha poi sbagliato un rigore, facendosi ipnotizzare dal portiere avversario De Gea. Come se non bastasse, al triplice fischio finale, Hernandez è riuscito a farsi espellere per proteste nei confronti dell'arbitro Pairetto, aggravando ulteriormente la situazione per il Milan.

La partita, terminata con la vittoria della Fiorentina per 2-1, ha visto i viola andare a segno con Adli e Gudmundsson, mentre il gol del momentaneo pareggio rossonero è stato firmato da Pulisic. La prestazione di Hernandez, con la fascia da capitano al braccio, è stata caratterizzata da diverse disattenzioni difensive, che hanno messo in difficoltà la squadra allenata da Paulo Fonseca.

Il Milan, che sperava di ottenere un risultato positivo per mantenere il passo delle prime in classifica, si è trovato invece a dover fare i conti con una sconfitta amara e con una prestazione da dimenticare del suo capitano.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo