Il rigore provocato, quello sbagliato e il rosso (da capitano): l'amaro compleanno di Theo

Il rigore provocato, quello sbagliato e il rosso (da capitano): l'amaro compleanno di Theo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Un compleanno da dimenticare. E, in una serata del genere, fa un certo effetto pensare che Theo Hernandez ne abbia compiuti 27. Dovrebbe essere l'età della piena maturità calcistica, l'età in cui - soprattutto dopo una partita mal interpretata da parte di tutta la squadra - occorrerebbe evitare di aggiungerci uno sgradevole carico da undici. Per raccontare la notte buia del francese è inevitabile partire dalla fine. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

L'espulsione arriva dopo una prestazione deludente, con un rigore sbagliato sul groppone e la sconfitta finale per i rossoneri. Theo Hernandez si è visto sventolare sotto al naso il cartellino rosso, dall'arbitro Pairetto al termine di Fiorentina-Milan. (CalcioNapoli24)

Nella notte magica chiamata alla vigilia da Raffaele Palladino è finalmente nata la sua Fiorentina. Non solo per la vittoria, ma per un atteggiamento che finalmente la squadra viola è riuscita a mettere in campo fin da subito, superando diversi ostacoli, cominciando dal rigore sbagliato da parte di Kean sullo 0-0 e proseguendo con i due rigori fischiati in favore del Milan e parati magistralmente da parte di un De Gea straordinario, tornato ai livelli che lo hanno reso famoso nel mondo. (Firenze Viola)

Matteo Gabbia ha parlato a DAZN nel post partita di Fiorentina-Milan. “Non siamo soddisfatti di come abbiamo approcciato la squadra. Ci sentiamo addosso la sconfitta, è pesata da noi, da una squadra che non ha fatto il suo massimo questa sera. (Milan News)

Perché Theo Hernandez è stato espulso, cosa è successo al fischio finale di Fiorentina-Milan

Giocatori al posto dei moduli. Ferocia nei duelli al posto dell'arrendevolezza. (Firenze Viola)

La Gazzetta dello Sport in prima pagina sul ko subito dal Milan: "Indietro tutta" (TUTTO mercato WEB)

Una partita da dimenticare per Theo Hernandez. Il difensore francese reduce da un periodo più che positivo in Serie A, con gol e grandi prestazioni, sbaglia tutto quello che c’è da sbagliare in occasione di Fiorentina-Milan. (MilanLive.it)