Theo Hernandez rischia di saltare il Napoli: il motivo

Theo Hernandez rischia di saltare il Napoli: il motivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Theo Hernandez si è visto sventolare sotto al naso il cartellino rosso, dall'arbitro Pairetto al termine di Fiorentina-Milan. L'espulsione arriva dopo una prestazione deludente, con un rigore sbagliato sul groppone e la sconfitta finale per i rossoneri. L'espulsione è arrivata nei minuti finali per proteste: l'arbitro ha estratto il rosso diretto. Probabile che sia volato qualche insulto verso il direttore di gara. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Bisogna ridere per non piangere dopo questa surreale partita tra Fiorentina e Milan finita con la vittoria dei viola per 2-1. Affrettatevi, è tutto vero, non c’è trucco, non c’è inganno. (Il Sole 24 ORE)

Un compleanno da dimenticare. Per raccontare la notte buia del francese è inevitabile partire dalla fine. (La Gazzetta dello Sport)

Tra gol e rigori sbagliati, il posticipo domenicale va alla Fiorentina. Nel primo tempo va a segno l'ex Adli con una bella azione personale, dopo che Kean si era fatto bloccare un rigore da Maignan. (Eurosport IT)

Fonseca: “Ecco chi è il rigorista: sono incazzato, mai più cambi! Perché uscito Pulisic: aveva…”

Si aspettava una partita così? Cosa è mancato? "Diverse cose sono mancate. Nel primo tempo ci è mancata aggressività difensiva e nei duelli. Il modo in cui abbiamo preso gol lo fa vedere chiaramente, hanno vinto quasi sempre le seconde palle. (Tutto Napoli)

Prima causa il rigore su Dodo, poi ne sbaglia uno e si fa ipnotizzare da De Gea. E dopo il triplice fischio, è riuscito a farsi espellere per proteste nei confronti dell'arbitro Pairetto. (Fantacalcio ®)

"Da rimessa e da rinvio del portiere? Difficile da spiegare. Per me è mancanza di aggressività, non penso sia stato un problema di struttura. I giocatori davanti non sono stati rigorosi nel chiudere gli spazi, e se non siamo aggressivi con loro allora la squadra si allunga, perdiamo le seconde palle…”. (SOS Fanta)