Milan, Theo può saltare il Napoli: rosso diretto per aver insultato l'arbitro a fine gara

Milan, Theo può saltare il Napoli: rosso diretto per aver insultato l'arbitro a fine gara
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Theo Hernandez ha rimediato un cartellino rosso pesante dopo Fiorentina-Milan: a casa di questa espulsione, potrebbe saltare Milan-Napoli del 29 ottobre. Cartellino rosso diretto per Theo Hernandez al termine di Fiorentina-Milan: il francese ha rimediato un'espulsione pesante e che potrebbe costringerlo a saltare Milan-Napoli del 29 ottobre. Il calciatore è stato punito per le offese rivolte al direttore di gara Pairetto, il quale metterà a referto il comportamento del terzino rossonero: starà al Giudice Sportivo, adesso, decidere la sanzione da comminare all'esterno transalpino come conseguenza del suo comportamento irrispettoso. (AreaNapoli.it)

Su altri media

23:29 - Inizia la conferenza stampa. "No, ma è una grande soddisfazione e una bellissima emozione che cercavamo da tanto. Quando vengo a dirvi le cose è perché ci credo e vedo tanto impegno negli allenamenti e crescita, felice di averla vista stasera contro un grande Milan (TUTTO mercato WEB)

“E’ un campione. Un giocatore molto importante per noi, arrivato negli ultimi giorni di mercato e poi ha avuto dei fastidi muscolari. Deve trovare ancora la sua forma migliore, ma sa giocare a calcio e si sacrifica. (TUTTO mercato WEB)

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Gabbia in conferenza: "Giusto che chi rimane a Milanello segua il mister perché la strada è positiva"

20.45Arbitro: PairettoAssistenti: Rossi L. Fiorentina-Milan è il posticipo che chiude la settima giornata di Serie A: calcio d'inizio alle 20.45, dirige l'incontro Luca Pairetto della sezione di Nichelino, su Calciomercato. (Calciomercato.com)

Dopo l’amara sconfitta in Champions League contro il Bayer Leverkusen, il Milan si era concentrato sul campionato e dopo le vittorie di Napoli e Inter, oltre al pareggio della Juventus, alla squadra di Paulo Fonseca serviva vincere per rimanere vicina alle rivali Scudetto. (IlNapolista)

Live mn Gabbia in conferenza: "Giusto che chi rimane a Milanello segua il mister perché la strada è positiva" (Milan News)