Fiorentina, Palladino: "Sono stato espulso per aver detto una cosa a Kouame..."

Fiorentina, Palladino: Sono stato espulso per aver detto una cosa a Kouame...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Fiorentina, Palladino: "Sono stato espulso per aver detto una cosa a Kouame..." 22:50 - Tra poco Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, analizza in conferenza stampa la partita interna vinta 2-1 contro il Milan. 23:29 - Inizia la conferenza stampa. Questa è la partita della svolta? "No, ma è una grande soddisfazione e una bellissima emozione che cercavamo da tanto. Quando vengo a dirvi le cose è perché ci credo e vedo tanto impegno negli allenamenti e crescita, felice di averla vista stasera contro un grande Milan. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Il mister della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo il match casalingo contro il Milan vinto per 2-1. “E’ un campione. Un giocatore molto importante per noi, arrivato negli ultimi giorni di mercato e poi ha avuto dei fastidi muscolari. (TUTTO mercato WEB)

La Fiorentina batte il Milan 2-1, ma i due portieri hanno tenuto vivo il gioco parando tre rigori (IlNapolista)

Nella notte magica chiamata alla vigilia da Raffaele Palladino è finalmente nata la sua Fiorentina. Non solo per la vittoria, ma per un atteggiamento che finalmente la squadra viola è riuscita a mettere in campo fin da subito, superando diversi ostacoli, cominciando dal rigore sbagliato da parte di Kean sullo 0-0 e proseguendo con i due rigori fischiati in favore del Milan e parati magistralmente da parte di un De Gea straordinario, tornato ai livelli che lo hanno reso famoso nel mondo. (Firenze Viola)

Gabbia in conferenza: "Giusto che chi rimane a Milanello segua il mister perché la strada è positiva"

Fiorentina-Milan è il posticipo che chiude la settima giornata di Serie A: calcio d'inizio alle 20.45, dirige l'incontro Luca Pairetto della sezione di Nichelino, su Calciomercato.com gli episodi da moviola. (Calciomercato.com)

Cartellino rosso diretto per Theo Hernandez al termine di Fiorentina-Milan: il francese ha rimediato un'espulsione pesante e che potrebbe costringerlo a saltare Milan-Napoli del 29 ottobre. Il calciatore è stato punito per le offese rivolte al direttore di gara Pairetto, il quale metterà a referto il comportamento del terzino rossonero: starà al Giudice Sportivo, adesso, decidere la sanzione da comminare all'esterno transalpino come conseguenza del suo comportamento irrispettoso. (AreaNapoli.it)

Matteo Gabbia, difensore del Milan, ha così parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta per 2-1 sul campo della Fiorentina: "Non abbiamo preso con leggerezza la partita ma potevamo fare meglio. Giusto che ci sentiamo le responsabilità addosso e che chi rimane a Milanello segua il mister perché la strada è positiva. (Milan News)