Fiorentina, Palladino: "Gudmundsson un campione, Kean emblema della squadra"

Fiorentina, Palladino: Gudmundsson un campione, Kean emblema della squadra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Fiorentina, Palladino: "Gudmundsson un campione, Kean emblema della squadra" Il mister della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo il match casalingo contro il Milan vinto per 2-1. A che punto è Gudmundsson? “E’ un campione. Un giocatore molto importante per noi, arrivato negli ultimi giorni di mercato e poi ha avuto dei fastidi muscolari. Deve trovare ancora la sua forma migliore, ma sa giocare a calcio e si sacrifica. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Cartellino rosso diretto per Theo Hernandez al termine di Fiorentina-Milan: il francese ha rimediato un'espulsione pesante e che potrebbe costringerlo a saltare Milan-Napoli del 29 ottobre. Il calciatore è stato punito per le offese rivolte al direttore di gara Pairetto, il quale metterà a referto il comportamento del terzino rossonero: starà al Giudice Sportivo, adesso, decidere la sanzione da comminare all'esterno transalpino come conseguenza del suo comportamento irrispettoso. (AreaNapoli.it)

Live mn Gabbia in conferenza: "Giusto che chi rimane a Milanello segua il mister perché la strada è positiva" (Milan News)

Fiorentina-Milan è il posticipo che chiude la settima giornata di Serie A: calcio d'inizio alle 20.45, dirige l'incontro Luca Pairetto della sezione di Nichelino, su Calciomercato.com gli episodi da moviola. (Calciomercato.com)

Milan, Theo può saltare il Napoli: rosso diretto per aver insultato l'arbitro a fine gara

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

23:29 - Inizia la conferenza stampa. Live TMW Fiorentina, Palladino: "Sono stato espulso per aver detto una cosa a Kouame..." (TUTTO mercato WEB)

La Fiorentina batte il Milan 2-1, ma i due portieri hanno tenuto vivo il gioco parando tre rigori (IlNapolista)