ECCO LA NOTTE MAGICA: È NATA LA FIORENTINA DI PALLADINO

ECCO LA NOTTE MAGICA: È NATA LA FIORENTINA DI PALLADINO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Nella notte magica chiamata alla vigilia da Raffaele Palladino è finalmente nata la sua Fiorentina. Non solo per la vittoria, ma per un atteggiamento che finalmente la squadra viola è riuscita a mettere in campo fin da subito, superando diversi ostacoli, cominciando dal rigore sbagliato da parte di Kean sullo 0-0 e proseguendo con i due rigori fischiati in favore del Milan e parati magistralmente da parte di un De Gea straordinario, tornato ai livelli che lo hanno reso famoso nel mondo. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altre testate

"No, ma è una grande soddisfazione e una bellissima emozione che cercavamo da tanto. Quando vengo a dirvi le cose è perché ci credo e vedo tanto impegno negli allenamenti e crescita, felice di averla vista stasera contro un grande Milan (TUTTO mercato WEB)

Theo Hernandez ha rimediato un cartellino rosso pesante dopo Fiorentina-Milan: a casa di questa espulsione, potrebbe saltare Milan-Napoli del 29 ottobre. (AreaNapoli.it)

Fiorentina-Milan è il posticipo che chiude la settima giornata di Serie A: calcio d'inizio alle 20.45, dirige l'incontro Luca Pairetto della sezione di Nichelino, su Calciomercato.com gli episodi da moviola. (Calciomercato.com)

Fiorentina, Palladino: "Gudmundsson un campione, Kean emblema della squadra"

Live mn Gabbia in conferenza: "Giusto che chi rimane a Milanello segua il mister perché la strada è positiva" (Milan News)

Dopo l’amara sconfitta in Champions League contro il Bayer Leverkusen, il Milan si era concentrato sul campionato e dopo le vittorie di Napoli e Inter, oltre al pareggio della Juventus, alla squadra di Paulo Fonseca serviva vincere per rimanere vicina alle rivali Scudetto. (IlNapolista)

A che punto è Gudmundsson? Il mister della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo il match casalingo contro il Milan vinto per 2-1. (TUTTO mercato WEB)