Tre rigori in Fiorentina-Milan, ma De Gea e Maignan parano tutto: cosa è successo

Tre rigori in Fiorentina-Milan, ma De Gea e Maignan parano tutto: cosa è successo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Tre rigori in 56', succede di tutto al Franchi in Fiorentina-Milan. Andando per ordine: al 20' Theo Hernandez centra Dodò nella propria area. Inizialmente l’arbitro Pairetto lascia correre, poi i rossoneri buttano fuori il pallone per far soccorrere il terzino brasiliano, che si rialza subito, quindi un check al Var. Gabbia chiede al fischietto di Nichelino cosa stia accadendo, segue qualche secondo di attesa, poi Pairetto va al monitor. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Per mister Palladino (espulso per proteste) è un successo importante che dà fiiducia (e fa classifica) dopo un avvio poco entusiasmante. E l’impresa è arrivata con una grande prova di carattere dei viola, capacità di soffrire come squadra e alcune individualità d’eccellenza. (Quotidiano Sportivo)

La Fiorentina si impone per 2-1 sul Milan nel posticipo della 7/a giornata di Serie A. I gol di Adli al 35′, Pulisic al 60′ e Gudmundsson al 73′. Un match caratterizzata da ben tre rigori sbagliati: nel primo tempo gli errori di Kean e Theo Hernandez dagli undici metri, mentre nella ripresa è Abraham a farsi ipnotizzare da De Gea (LAPRESSE)

In classifica i rossoneri sono sesti con 11 punti insieme al Torino, due meno del terzetto al terzo posto Juventus, Lazio e Udinese, mentre i gigliati sono ottavi a quota 10 insieme a Roma, Empoli e Atalanta. (OglioPoNews)

De Gea eroe, al Milan non basta Pulisic 'alla Totti': successo Fiorentina!

Juventus 13 Como 8 (Tutto Juve)

L’intento è quello di rivivere le gare più... Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. (Firenze Viola)

Alla fine a spuntarla è la Viola di Raffaele Palladino che supera 2-1 i rossoneri di Paulo Fonseca e bissa il successo di giovedì in Conference League contro i gallesi del The New Saints (2-0). Settimana da dimenticare, invece, per il Diavolo che dopo la sconfitta in Champions League a Leverkusen contro i campioni di Germania del Bayer (1-0) cade anche in campionato interrompendo la striscia di tre successi di fila (4-0 al Venezia, 1-2 nel derby contro l' Inter e 3-0 al Lecce) e incassando il secondo ko dopo il 2-1 del Tardini contro il Parma al secondo turno. (Tuttosport)