Serie A, Fiorentina-Milan 2-1: Adli e Gudmundsson regalano i tre punti alla Viola

Serie A, Fiorentina-Milan 2-1: Adli e Gudmundsson regalano i tre punti alla Viola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SPORT

Due rigori sbagliati per i rossoneri da Theo Hernandez e Abraham La Fiorentina si impone per 2-1 sul Milan nel posticipo della 7/a giornata di Serie A. I gol di Adli al 35′, Pulisic al 60′ e Gudmundsson al 73′. Un match caratterizzata da ben tre rigori sbagliati: nel primo tempo gli errori di Kean e Theo Hernandez dagli undici metri, mentre nella ripresa è Abraham a farsi ipnotizzare da De Gea. LaPresse (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri giornali

Milan, serata da incubo per Theo: rigore sbagliato e rosso nel finale. Rischia di saltare il Napoli foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Tutto Napoli)

Inizialmente l’arbitro Pairetto lascia correre, poi i rossoneri buttano fuori il pallone per far soccorrere il terzino brasiliano, che si rialza subito, quindi un check al Var. Tre rigori in 56', succede di tutto al Franchi in Fiorentina-Milan (Corriere della Sera)

Fiorentina-Milan è stata per distacco la partita più spettacolare del 7° turno di Serie A. Gol, parate, rigori sbagliati e non solo. Anche un'espulsione, che per qualcuno sarà passata sotto traccia. Dopo il triplice fischio di Pairetto, infatti, Theo Hernandez ha ricevuto un cartellino rosso in seguito a delle proteste veementi. (GianlucaDiMarzio.com)

Milan ko 2-1 a Firenze, Adli e Gudmundsson stendono i rossoneri

Finalmente una grande notte per la Fiorentina, che trova la prima prestazione importante della stagione battendo il Milan al Franchi, al termine di una gara a dir poco rocambolesca, con tre rigori sbagliati. (fiorentinanews.com)

Neutralizza due rigori calciati pure bene. Una parola: fenomenoDodo 6,5: non il massimo dover giocare contro Leao con un giallo sulle spalle già dall’8’. (Calciomercato.com)

(Adnkronos) – Dopo tre vittorie di fila il Milan va ko in trasferta contro la Fiorentina. Al Franchi i viola si impongono 2-1 grazie ai gol di Adli al 35′ e Gudmundsson al 73′; inutile rete di Pulisic al 60′ per gli ospiti. (OglioPoNews)