Theo Hernandez espulso dopo il fischio finale di Fiorentina-Milan: Morata cerca di limitare i danni

Theo Hernandez espulso dopo il fischio finale di Fiorentina-Milan: Morata cerca di limitare i danni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Marco Beltrami 1 Finale molto caldo per Fiorentina-Milan. Cartellino rosso dopo il fischio finale del match per Theo Hernandez che ha chiuso nel peggiore dei modi una serata molto negativa. L'esterno francese del Milan ha rimediato il cartellino rosso dall'arbitro Pairetto per proteste. Necessario l'intervento di Morata che lo ha allontanato, per evitare un referto ancor più pesante da parte del direttore di gara. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Un cartellino che non gli impedisce comunque di fare il diavolo a quattro sulla destra e conquistarsi un rigore che però Kean non trasforma. Fiorentina-Milan 2-1FIORENTINADe Gea 9: se qualcuno nutriva ancora dei dubbi nei suoi confronti, questa sera se li è definitivamente fugati. (Calciomercato.com)

Alla fine a spuntarla è la Viola di Raffaele Palladino che supera 2-1 i rossoneri di Paulo Fonseca e bissa il successo di giovedì in Conference League contro i gallesi del The New Saints (2-0). Succede davvero di tutto al Franchi nel posticipo della settima giornata del campionato di Serie A tra Fiorentina e Milan : tre rigori sbagliati, tre gol e occasioni a grappoli da una parte e dall'altra. (Tuttosport)

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Milan ko 2-1 a Firenze, Adli e Gudmundsson stendono i rossoneri

Fiorentina-Milan è stata per distacco la partita più spettacolare del 7° turno di Serie A. Gol, parate, rigori sbagliati e non solo. Anche un'espulsione, che per qualcuno sarà passata sotto traccia. Dopo il triplice fischio di Pairetto, infatti, Theo Hernandez ha ricevuto un cartellino rosso in seguito a delle proteste veementi. (GianlucaDiMarzio.com)

Primo tra tutti il portiere De Gea che para due rigori e nel finale salva la porta viola su un diagonale velenoso. Per mister Palladino (espulso per proteste) è un successo importante che dà fiiducia (e fa classifica) dopo un avvio poco entusiasmante. (Quotidiano Sportivo)

In classifica i rossoneri sono sesti con 11 punti insieme al Torino, due meno del terzetto al terzo posto Juventus, Lazio e Udinese, mentre i gigliati sono ottavi a quota 10 insieme a Roma, Empoli e Atalanta. (OglioPoNews)