La Fiorentina trova finalmente una grande notte e batte il Milan scavalcando tre squadre. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

La Fiorentina trova finalmente una grande notte e batte il Milan scavalcando tre squadre. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Finalmente una grande notte per la Fiorentina, che trova la prima prestazione importante della stagione battendo il Milan al Franchi, al termine di una gara a dir poco rocambolesca, con tre rigori sbagliati. I gol di Adli e Gudmundsson, nel mezzo il pari di Pulisic, per una Fiorentina che così sale a quota 10 e torna a metà di un gruppone ancora molto corto. La NUOVA CLASSIFICA di Serie A: Napoli 16, Inter 14, Udinese 13, Juventus 13, Lazio 13, Torino 11, Milan 11, Atalanta 10, Empoli 10, Roma 10, Fiorentina 10, Verona 9, Como 8, Bologna 8, Cagliari 6, Parma 6, Genoa 5, Lecce 5, Venezia 4, Monza 4. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre fonti

(Adnkronos) – Dopo tre vittorie di fila il Milan va ko in trasferta contro la Fiorentina. In classifica i rossoneri sono sesti con 11 punti insieme al Torino, due meno del terzetto al terzo posto Juventus, Lazio e Udinese, mentre i gigliati sono ottavi a quota 10 insieme a Roma, Empoli e Atalanta (OglioPoNews)

Il Milan esce sconfitto dal Franchi, dopo una partita pazza. Milan, rosso per Theo Hernandez (GianlucaDiMarzio.com)

I bianconeri rimangono dunque dietro all'Inter, a -3 dal Napoli, e vengono ripresi dalla Lazio, vittoriosa contro l'Empoli in casa. Dopo i posticipi del venerdì e del sabato, la domenica di campionato si era aperta con il pareggio tra Juventus e Cagliari, con gli uomini di Motta ripresi da Marin dopo essere passati in vantaggio con Vlahovic. (Il Romanista)

Fiorentina-Milan 2-1: super De Gea para tutto, Adli e Gud implacabili. E’ festa viola

Neutralizza due rigori calciati pure bene. Una parola: fenomenoDodo 6,5: non il massimo dover giocare contro Leao con un giallo sulle spalle già dall’8’. (Calciomercato.com)

Due giorni di riposo per il Milan dopo la disfatta di Firenze. Mercoledì la ripresa degli allenamenti senza i nazionali (Milan News)

– Serviva una vera e propria impresa alla Fior entina per battere il Milan nel posticipo della settima giornata di Serie A. Primo tra tutti il portiere De Gea che para due rigori e nel finale salva la porta viola su un diagonale velenoso. (Quotidiano Sportivo)