Serie A, il Milan cade a Firenze e si allontana dalla vetta. La classifica aggiornata

Serie A, il Milan cade a Firenze e si allontana dalla vetta. La classifica aggiornata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Il Milan cade 2-1 a Firenze al termine di una gara rocambolesca, con ben due rigori parati da De Gea e uno da Maignan. Alla fine decidono i gol di Adlì al 35' e di Gudmundsson al 73', inframezzati dalla rete di Plusic al 60'. I rossoneri si allontanano dalla vetta ed ora sono a -5 dal Napoli capolista. La Fiorentina invece aggancia Roma, Atalanta ed Empoli a quota 10. La classifica della Serie A dopo il settimo turno Napoli 16 Inter 14 Udinese 13 Juventus 13 Lazio 13 Milan 11 Torino 11 Empoli 10 Atalanta 10 Roma 10 Fiorentina 10 Hellas Verona 9 Como 8 Bologna 8 Cagliari 6 Parma 6 Genoa 5 Lecce 5 Venezia 4 Monza 4 (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’intento è quello di rivivere le gare più... Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. (Firenze Viola)

Un cartellino che non gli impedisce comunque di fare il diavolo a quattro sulla destra e conquistarsi un rigore che però Kean non trasforma. Fiorentina-Milan 2-1FIORENTINADe Gea 9: se qualcuno nutriva ancora dei dubbi nei suoi confronti, questa sera se li è definitivamente fugati. (Calciomercato.com)

Gabbia chiede al fischietto di Nichelino cosa stia accadendo, segue qualche secondo di attesa, poi Pairetto va al monitor. Andando per ordine: al 20' Theo Hernandez centra Dodò nella propria area. (Corriere della Sera)

La Fiorentina trova finalmente una grande notte e batte il Milan scavalcando tre squadre. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Succede davvero di tutto al Franchi nel posticipo della settima giornata del campionato di Serie A tra Fiorentina e Milan : tre rigori sbagliati, tre gol e occasioni a grappoli da una parte e dall'altra. (Tuttosport)

Finalmente una grande notte per la Fiorentina, che trova la prima prestazione importante della stagione battendo il Milan al Franchi, al termine di una gara a dir poco rocambolesca, con tre rigori sbagliati. (fiorentinanews.com)

Con il posticipo tra Fiorentina e Milan è andata in archivio la settima giornata di Serie A. Dopo i posticipi del venerdì e del sabato, la domenica di campionato si era aperta con il pareggio tra Juventus e Cagliari, con gli uomini di Motta ripresi da Marin dopo essere passati in vantaggio con Vlahovic. (Il Romanista)