Serie A, al Franchi succede di tutto: la Fiorentina vince 2-1 contro il Milan

Serie A, al Franchi succede di tutto: la Fiorentina vince 2-1 contro il Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Parma Live SPORT

Il settimo turno si chiude con lo spettacolare match del Franchi tra Fiorentina e Milan. La squadra di Palladino fa festa per una vittoria cercata e voluta con grande coraggio, contro un Milan ingenuo... (Parma Live)

Ne parlano anche altri media

Voti fantacalcio Fiorentina Milan – Finisce 1-0 la prima frazione, allo stadio Artemio Franchi, tra Fiorentina e Milan. A sbloccare la gara, ci pensa l’ex Adlì che realizza una rete fantastica, battendo l’estremo difensore rossonero. (FantaMaster)

Per la squadra allenata da Palladino, a sbagliare la conclusione dagli undici metri è stato Moise Kean. Ed è proprio in relazione all'elenco dei rigoristi che nel post partita si è espresso il tecnico della Fiorentina. (Goal Italia)

Dodo: 6 Ammonizione sciagurata presa in apertura, un paio di palloni di troppo persi in zone pericolose; il suo primo tempo non è un granché anche se è su di lui che c'è il fallo da rigore per la Fiorentina. (fiorentinanews.com)

Ambrosini critica fortemente l'atteggiamento dei calciatori del Milan

È successo di tutto allo stadio Artemio Franchi nel corso del match Fiorentina-Milan, valevole per la settima giornata di Serie A. A prendersi la scena sono stati i portieri delle rispettive formazioni. (Spazio Milan)

Il Milan è inciampato prima della sosta in un’altra partita decisamente collosa e adesso Fonseca farà fatica a staccarsi dalle critiche per la seconda sconfitta in 5 giorni, dopo quella di Champions a Leverkusen. (la Repubblica)

Disastro Milan al Franchi in una partita da dimenticare al più presto per i numerosi errori tecnici e tattici. Massimo Ambrosini, in diretta su DAZN, commenta così la sconfitta contro la Fiorentina: “Il Milan non ha fatto una buona partita dal punto di vista dell’atteggiamento e dei dettagli. (Milan News)