PALLADINO, Serviva una vittoria così. Gud 1° rigorista

PALLADINO, Serviva una vittoria così. Gud 1° rigorista
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino è intervenuto ai microfoni di DAZN per analizzare la vittoria della sua squadra contro il Milan. Queste le sue parole a partire da Gudmundsson: "E' un campione. E' forte come avete detto. Per noi è importantissimo nonostante sia arrivato tardi e con dei fastidi muscolari. Non l'abbiamo avuto subito ma adesso sta tornando in condizione. E' imprevedibile, si sacrifica e sa giocare a calcio. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri giornali

Matteo Gabbia, al termine di Fiorentina-Milan terminata 2-1 al Franchi, ha parlato ai microfoni di DAZN. In alcuni tratti abbiamo giocato bene, ma è mancata la continuità necessaria in questa partita per vincere. (fcinter1908)

Disastro Milan al Franchi in una partita da dimenticare al più presto per i numerosi errori tecnici e tattici. Massimo Ambrosini, in diretta su DAZN, commenta così la sconfitta contro la Fiorentina: “Il Milan non ha fatto una buona partita dal punto di vista dell’atteggiamento e dei dettagli. (Milan News)

Voti fantacalcio Fiorentina Milan – Finisce 1-0 la prima frazione, allo stadio Artemio Franchi, tra Fiorentina e Milan. Nonostante due rigori assegnati, le due compagini sprecano: prima salva Maignan su Kean e poi la stessa situazione si ripete a parti invertite, con De Gea che ipnotizza Theo Hernandez, che sbaglia dagli 11 metri. (FantaMaster)

Chi è il rigorista della Fiorentina, Kean o Gudmundsson? Palladino: "Il primo è Albert"

Il Milan crolla a Firenze, la Viola passa per 2-1: gli animi si scaldano al termine della gara. Un rossonero finisce nel mirino di Pairetto. (Spazio Milan)

La Fiorentina va alla pausa nazionali con un bel successo al Franchi contro il Milan nel posticipo della settima giornata del campionato di Serie A . A regalare i tre punti alla Viola le reti dell'ex Adli e di Gudmundsson ma soprattutto De Gea , autore di due interventi prodigiosi sui calci di rigore di Theo Hernandez e Abraham. (Tuttosport)

Per la squadra allenata da Palladino, a sbagliare la conclusione dagli undici metri è stato Moise Kean. Ed è proprio in relazione all'elenco dei rigoristi che nel post partita si è espresso il tecnico della Fiorentina. (Goal Italia)