Genova, nessuno è iscritto all'albo dei fisioterapisti, i Nas chiudono un centro di cura in centro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia INTERNO

La Procura e i carabinieri del Nucleo antisofisticazioni e sanità di Genova hanno sequestrato un centro fisioterapico in via Corsica, nel quartiere di Carignano. Accusando il titolare della struttura e le due dipendenti di non avere titoli per utilizzare alcuni macchinari - che prevederebbero quantomeno la supervisione di un medico - né per svolgere sui pazienti trattamenti fisioterapici. Stando alle verifiche degli inquirenti, nessuno dei tre è iscritto all’albo regionale della professione sanitaria di fisioterapista della Liguria. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

Un certificato di morte naturale costava 50 euro mentre per il test del Dna, indispensabile in caso di cremazione, servivano 70 euro: mazzette che, secondo le indagini dei carabinieri, erano state praticamente "istituzionalizzate" secondo un tariffario. (Fanpage.it)

Centinaia di Carabinieri impegnati tra Napoli e Salerno nell’esecuzione di misure cautelari per associazione a delinquere, falso, corruzione e truffa aggravata alla sanità. Minuto per la lettura (Quotidiano del Sud)