Grave incidente sull'A4, un morto e 17 feriti: 10 km di coda

Grave incidente sull'A4, un morto e 17 feriti: 10 km di coda
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Adnkronos INTERNO

Grave incidente poco prima di mezzogiorno oggi in autostrada A4, tra gli svincoli dell’allaccio dell’A13 e Padova Est. Pesante il bilancio con una persona deceduta e 17 feriti, di cui alcuni gravi. Otto i veicoli coinvolti, un camion frigo e 7 auto. Le cause e la dinamica dell’accaduto sono al vaglio della Polizia Stradale. La complessità della situazione ha richiesto la chiusura dell’autostrada in direzione Milano (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Autostrada A4 bloccata per un grave incidente che, alle 11.50 di oggi, sabato 20 luglio, ha coinvolto più veicoli al km 365 ovest, in direzione Milano. Concessioni Autostradali Venete comunica la chiusura delle entrate per il traffico diretto verso Padova, Bologna e Milano. (Oggi Treviso)

La complessità della situazione ha richiesto la chiusura dell’autostrada in direzione Milano. (La Provincia di Cremona e Crema)

L’incidente si è verificato all’altezza dello svincolo per la A13 Bologna, in territorio di Vigonza (Padova) e ha coinvolto un mezzo pesante e diverse auto. (triestecafe.it)

Grave incidente sulla A4, un morto e 17 feriti

Questo articolo Palermo, tragico incidente nella notte: 47enne muore in via dell’Olimpo è stato pubblicato su Diretta SiciliaNella notte tra sabato 20 e domenica 21 luglio, si è verificato un incidente mortale a Palermo. (Monrealelive.it)

Per cause ancora da accertare, hanno impattato un Honda condotto da un 16enne di Sant’Elia Fiumerapido e un Beta con in sella un 18enne, dello stesso comune. Cassino – Incidente alle ore 02.00 circa in via Sferracavalli, dove sono entrati in collisione due ciclomotori. (Frosinone News)

VENEZIA (ITALPRESS) – E’ di una persona deceduta e 17 feriti, di cui alcuni gravi, il bilancio di un incidente avvenuto poco prima di mezzogiorno sulla A4 direzione Milano, all’altezza degli svincoli per la A13 (TuttOggi)