Undici club di Serie A scrivono a Casini in vista dell'Assemblea di Lega di oggi: c'è anche la Fiorentina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con la sosta per le nazionali che ferma il campionato, questa settimana la Lega di Serie A aveva in programma di riunirsi nuovamente, a pochi mesi di distanza dall’ultima volta, per ufficializzare il nuovo statuto ma, dopo la votazioni di quest’oggi, è stata confermata la netta spaccatura tra i club del massimo campionato italiano. La spaccatura è netta: 11 club cambiano idea. C'è anche la Fiorentina L’assemblea FIGC chiamata a votare sul testo del nuovo statuto lo scorso 4 novembre ha certificato la netta divisione: sono state ben 11 le lettere arrivate alla segreteria della Lega in mattinata per dire no al ricorso sul testo dello statuto FIGC. (fiorentinanews.com)
Su altre testate
La Serie A si spacca nella lotta contro la FIGC. (CalcioNapoli24)
Oltre al club crociato altre... (Parma Live)
Ave;, hanno comunicato che non lo appoggeranno: si tratta di Juventus, Inter, Atalanta, Bologna, Como, Fiorentina, Monza, Parma, Roma, Udinese e Venezia. (ilBianconero)
Marco Berry è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Berry è un illusionista, comico,... Cattive notizie per Marco Baroni e la Lazio: Boulaye Dia infatti ha contratto la malaria nel corso del ritiro del Senegal che... (Torino Granata)
Dopo una discussione tutto sommato pacata - riferisce LaPresse - alla fine si è deciso di aspettare, così come da normativa, che sia il CONI a esprimersi. In giornata la Lega Serie A si è riunita in assemblea, con la vicenda del possibile ricorso contro la modifica dello Statuto FIGC tra gli argomenti di discussione. (Fcinternews.it)
Era tutto previsto, sebbene qualche presidente di A si ostinasse a far credere un'armonia che non esiste. (La Gazzetta dello Sport)