Milan ko 2-1 a Firenze, Adli e Gudmundsson stendono i rossoneri

(Adnkronos) – Dopo tre vittorie di fila il Milan va ko in trasferta contro la Fiorentina. Al Franchi i viola si impongono 2-1 grazie ai gol di Adli al 35′ e Gudmundsson al 73′; inutile rete di Pulisic al 60′ per gli ospiti. La partita passerà alla storia per i tre rigori parati, il primo da Maignan che blocca il tiro di Kean, gli altri due da De Gea che ferma prima Theo Hernandez e poi Abraham. In classifica i rossoneri sono sesti con 11 punti insieme al Torino, due meno del terzetto al terzo posto Juventus, Lazio e Udinese, mentre i gigliati sono ottavi a quota 10 insieme a Roma, Empoli e Atalanta (OglioPoNews)

Ne parlano anche altri media

Le scelte ufficiali di formazione di Palladino e Fonseca per il posticipo della settima giornata di Serie A, Fiorentina-Milan Il fischio d'inizio del match è in programma per oggi, domenica 6 ottobre, alle ore 20:45. (GianlucaDiMarzio.com)

Vediamo quali sono le scelte di formazione di Raffaele Palladino e Paulo Fonseca. Fiorentina-Milan è il croccante match che chiude la settima giornata di Serie A domenica sera alle 20:45 al Franchi, ultimo incontro prima della pausa d'ottobre per la Nazionale . (Eurosport IT)

Grandissimo successo della Fiorentina contro il Milan nel posticipo di Serie A. E' accaduto davvero di tutto in questo match all'Artemio Franchi. All'iniziale rete del vantaggio viola firmata da Adli, è arrivato il definitivo 2-1 di Gudmundsson. (DerbyDerbyDerby)

La Fiorentina affonda il Milan in una partita pazza: tre rigori sbagliati, De Gea eroe

Va alla Fiorentina, che batte 2-1 il Milan, l’ultimo match della settima giornta. Una gara con tante mozioni, non solo per i tre rigori parati dai portieri. (Calcio Casteddu)

Fiorentina-Milan è il match che chiuderà questo settimo turno di Serie A. Fischio d'inizio alle ore 20.45 allo stadio Artemio Franchi: le formazioni ufficiali diramate da Palladino e Fonseca. (CalcioNapoli1926.it)

Fiorentina-Milan 2-1 Fiorentina (4-2-3-1): De Gea , Dodò , Comuzzo , Ranieri , Gosens , Cataldi (22' st Richardson ), Adli (32' st Biraghi ), Colpani (47' st Kayode ), Gudmundsson (32' st Kouamé ), Bove , Kean . (Gazzetta del Sud)