La premier Meloni partecipa alla commemorazione del 7 ottobre alla sinagoga di Roma

La premier Meloni partecipa alla commemorazione del 7 ottobre alla sinagoga di Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV ESTERI

Si è tenuta a Roma, presso il Tempio Maggiore, la commemorazione delle vittime dell'attacco terroristico che ha colpito Israele il 7 ottobre 2023. Alla cerimonia ha partecipato anche la premier Meloni, insieme a gran parte dei ministri, da Piantedosi a Salvini, da Abodi a Nordio. (Corriere TV)

La notizia riportata su altri media

Qui si affacciano i kibbutz attaccati e la foresta dove si teneva il Nova festival: qui per ore gli uomini di Hamas portarono la morte nelle case, nelle au… RE’IM — Il pellegrinaggio di Israele sui luoghi della strage del 7 ottobre 2023 ieri è cominciato quando fuori era ancora buio. (la Repubblica)

Non è bastato a nasconderlo provare a far emergere solo il dolore e il cordoglio della nazione per quanto è accaduto un anno fa. Il governo e le autorità locali hanno tenuto le loro iniziative, in forme più contenute rispetto a quelle progettate inizialmente dalla ministra Miri Regev. (il manifesto)

Dopo aver fatto fuori il presidente dell’Iran, per oggi si attendono bombardamenti su obbiettivi iraniani importanti. La striscia di Gaza è sparita dalla cartina geografica, con quasi tutti i suoi abitanti. (Nicola Porro)

Israele, Medio Oriente: 8.768 ore dopo

Spot . . . . . . (MilanoToday.it)

Memoria e cordoglio. Un’occasione per ricordare l’orrore e gli ostaggi ancora in mano ai terroristi, ma anche per riflettere su alcuni dei nodi più inquiet... (La Verità)

Israele, Medio Oriente: 8.768 ore dopo di simone sabattini Buongiorno, (Corriere della Sera)