Conte vuole massima concentrazione contro il Monza: ecco cosa ha detto alla squadra

Conte vuole massima concentrazione contro il Monza: ecco cosa ha detto alla squadra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Antonio Conte è un allenatore ossessionato dal calcio e dalla vittoria e ciò lo ha reso uno dei più vincenti. Contro il Palermo i suoi hanno portato a casa una roboante vittoria, ma come sottolinea l'edizione odierna de La Repubblica , il tecnico ha fatto un discorso alla squadra per mantenere alta l'attenzione in vista del Monza. A seguire un estratto dell'articolo: "La parola d’ordine è una sola e si chiama continuità. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Per la partita di stasera contro il Monza il Maradona sarà quasi sold-out. Oltre ai 45 mila spettatori previsti allo stadio, ce ne saranno altri 101 di fede biancorossa. E' questa la cifra dei biglietti venduti per il settore ospiti. (Tutto Napoli)

Il Napoli di Antonio Conte ospita il Monza nel match che chiude il programma della domenica della sesta giornate e lo fa riproponendo nuovamente il modulo 4-3-3 . Forse nemmeno lui, abituato a vincere con la rigida difesa a 3, pensava di cambiare idea per garantirsi una copertura difensiva decente nelle formazioni che aveva allenato in precedenza. (Tuttosport)

Che occasione per il Napoli. La squadra di Antonio Conte scende in campo questa sera contro il Monza per la prima delle due gare interne prima della sosta (la prossima sarà contro il Como) che possono significare già tanto sul piano della continuità ed anche dell'alta classifica (già oggi eventualmente primato in caso di successo e mancata vittoria del Torino). (Tutto Napoli)

Napoli-Monza, probabili formazioni CdS: Conte prepara 9 cambi, Nesta ne recupera uno

Vincere aiuta a vincere e la Coppa Italia è la spinta che porta il Monza all’ombra del Vesuvio. Il pareggio contro l’Inter, per esempio, è lì a dimostrarlo e le statistiche non mentono: soltanto Juventus, Napoli e Fiorentina hanno fatto registrare un dato di Expected Goals Against migliore, certificato di quanto difensivamente quella di Nesta abbia dimostrato di essere squadra solida, spesso penalizzata da episodi o errori individuali. (Quotidiano Sportivo)

Monza, è ora di svoltare anche in campionato Dopo la convincente prova in Coppa Italia, il Monza è chiamato a dare delle risposte anche in campionato. Partita proibitiva questa sera contro l'ambizioso Napoli di Antonio Conte (Monza-News)

Napoli-Monza, probabili formazioni CdS: Conte prepara 9 cambi, Nesta ne recupera uno (Tutto Napoli)