Conte vuole massima concentrazione contro il Monza: ecco cosa ha detto alla squadra
Antonio Conte è un allenatore ossessionato dal calcio e dalla vittoria e ciò lo ha reso uno dei più vincenti. Contro il Palermo i suoi hanno portato a casa una roboante vittoria, ma come sottolinea l'edizione odierna de La Repubblica , il tecnico ha fatto un discorso alla squadra per mantenere alta l'attenzione in vista del Monza. A seguire un estratto dell'articolo: "La parola d’ordine è una sola e si chiama continuità. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altri media
L’ostacolo è alto, ma in Brianza è tradizione da anni non porsi limiti: così non sono mancate imprese in questi anni, alle quali si è già andati vicini anche in questa stagione. Vincere aiuta a vincere e la Coppa Italia è la spinta che porta il Monza all’ombra del Vesuvio. (Quotidiano Sportivo)
Il Napoli di Conte ospita il Monza di Nesta allo Stadio Maradona, alle ore 21. (ilmattino.it)
Ultime di formazione dall'edizione odierna del Corriere dello Sport. In casa Napoli non dovrebbero esserci novità rispetto alle ultime indiscrezioni. E quindi via con 9 cambi, solo Caprile e Lobotka confermati rispetto al match di Coppa Italia col Palermo, poi in campo di nuovo tutti quelli che hanno riposato, gli stessi che avevano giocato a Torino. (Tutto Napoli)
L'arbitro di Napoli-Monza Ecco quanti saranno i tifosi del Monza a Napoli (Monza-News)
La salvezza dei brianzoli, però, passa anche da queste sfide sulla carta appunto proibitive dove, tra l'altro, la squadra di Nesta ha fatto sempre bene considerando le prestazioni contro il Milan al Berlusconi e contro Fiorentina e Inter in campionato. (Monza-News)
Che occasione: Napoli spinto da 50mila spettatori, ma l'entusiasmo può crescere (Tutto Napoli)