Palmeri: “Chissà se i due gialli non dati a Lukaku faranno sorgere pensieri a Conte”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tancredi Palmeri, noto giornalista di Sportitalia, ha scritto un post su X mandando una stoccata al Napoli: "Chissà se i due gialli abbuonati a Lukaku (ma per me il primo è rosso) faranno sorgere a Conte dei retropensieri". (CalcioNapoli1926.it)
Su altri media
Zero domande per Antonio Conte sui dubbi arbitrali relativi a Napoli-Roma. Nessuna televisione ha sentito l'esigenza di capire dall'allenatore del Napoli come mai Lukaku non sia stato ammonito in 2 occasioni chiare, con relativa espulsione. (fcinter1908)
Noi pensiamo a migliorare e a vincere ogni partita, però per lo Scudetto non è il momento" Non è ancora il momento per fare discorsi sullo Scudetto. (Fcinternews.it)
"Le altre stanno vincendo, ma non guardiamo la classifica in questo momento. Andiamo in campo continuando un percorso di crescita. (Liberoquotidiano.it)
Giocavamo contro una squadra che aveva perso il primo posto in classifica quindi contro una squadra che lotta per vincere il campionato - spiega Ranieri -. Il tecnico, al suo quarto esordio in giallorosso, prova a essere ottimista. (La Gazzetta dello Sport)
"Se andiamo indietro, abbiamo dei problemi e abbiamo giocato contro una squadra che lotta per lo scudetto, quindi sono contento. Abbiamo fatto degli errori che andremo ad analizzare, ma la voglia di rialzarsi c'è stata: sono positivo" Al termine di Napoli-Roma, il tecnico giallorosso Claudio Ranieri ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. (Tutto Napoli)
Al 10’ la prima perla di Massa che ferma una ripartenza della Roma per una trattenuta su Dovbyk a centrocampo e non concede il vantaggio: un fischio frettoloso e sbagliato, regolamento alla mano. Una direzione di gara come tante ne abbiamo viste quando ad arbitrare è il signor Davide Massa di Imperia. (Il Romanista)