GIRO D'ITALIA DONNE 2021. VAN DER BREGGEN DOMINA ANCHE LA CRONO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTOBICIWEB.it SPORT

in aggiornamento. Per rileggere la cronaca diretta dell'intera tappa e guardare le immagini CLICCA

La fenomenale olandese della SD Worx ha dominato anche la quarta tappa del Giro, la cronometro in salita da Formazza Fondovalle a Formazza Riale di 11,2 km e ovviamente ha ulteriormente rafforzato la propria leadership nella classifica generale.

La campionessa del mondo a cronometro chiude a 24'57 staccando di 1'05" la compagna di squadra Demi Vollering e Grace Brown a 1'16". (TUTTOBICIWEB.it)

Ne parlano anche altri media

Sullo scollinamento dell’ultimo Gpm di giornata (a Mornese) a 12.4 km il gruppo Maglia Rosa transita a 4’ di ritardo. La fuoriclasse olandese batte le tre compagne di fuga sul traguardo, quartetto la cui azione ha caratterizzato la terza tappa della corsa rosa al femminile disputata tutta in provincia di Alessandria. (La Stampa)

Segnaliamo inoltre le seguenti ulteriori modifiche alla viabilità della prossima settimana:. (Lecco Notizie)

Si consiglia di evitare spostamenti nella fascia oraria interessata e di consultare il sito di Asf per le deviazioni delle linee del trasporto pubblico locale Mercoledì 7 luglio passerà da Como la tappa Colico-Colico del Giro d’Italia Donne. (ComoZero)

Per seguire l'intera cronaca diretta della tappa a partire dalle ore 11.55 e poi vedere le immagini in diretta CLICCA . Toccherà come detto alle ruote veloci in una giornata che, tra l'altro si annuncia molto calda: la speranza è che arrivi dalla volata odierna il primo acuto italiano di questa edizione della corsa rosa (TUTTOBICIWEB.it)

Galleria ». Sport. 04 luglio 2021. 04 luglio 2021 Casale Monferrato. Giro d'Italia Donne GALLERY - Le immagini della partenza del Giro d'Italia Donne Il via, alle 12 in punto, è stato dato dal primo cittadino di Casale Monferrato Federico Riboldi. (Il Monferrato)

A meno 20 km all’arrivo, il ritardo del gruppo si riduce a 58”. Sul traguardo è Lorena Wiebes, portacolori del TEAM DSM ad avere la meglio (MI-LORENTEGGIO.COM.)