VOS. «VOLEVO LA VITTORIA DA DEDICARE A JOLIEN VERSCHUEREN»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTOBICIWEB.it SPORT

Oggi ad Ovada ha fatto di tutto per vincere, entrata nell’attacco vincente ha dato manforte alle avversarie per arrivare fino alla fine.

«Oggi questa vittoria è tutta per Jolien Verschueren che è venuta a mancare qualche giorno fa - spiega Marianne Vos parecchio emozionata -: volevo questa vittoria a tutti i costi per dedicarla a lei.

C’è tanta emozione nella voce di Marianne Vos che, nonostante abbia vinto praticamente tutto in carriera, sa gustarsi un successo sempre fino in fondo

Ormai l’olandese è una garanzia, già l’anno scorso aveva fatto tripletta e sembra proprio intenzionata a farla anche quest’anno. (TUTTOBICIWEB.it)

La notizia riportata su altre testate

Mercoledì 7 luglio passerà da Como la tappa Colico-Colico del Giro d’Italia Donne. Si consiglia di evitare spostamenti nella fascia oraria interessata e di consultare il sito di Asf per le deviazioni delle linee del trasporto pubblico locale (ComoZero)

Per seguire l'intera cronaca diretta della tappa a partire dalle ore 11.55 e poi vedere le immagini in diretta CLICCA . Toccherà come detto alle ruote veloci in una giornata che, tra l'altro si annuncia molto calda: la speranza è che arrivi dalla volata odierna il primo acuto italiano di questa edizione della corsa rosa (TUTTOBICIWEB.it)

Segnaliamo inoltre le seguenti ulteriori modifiche alla viabilità della prossima settimana:. (Lecco Notizie)

Carugate, 6 luglio 2021 – Lorena Wiebes (TEAM DSM) conquista la 5^ tappa, da Milano a Carugate, la prima frazione per velociste che segna l’ingresso della corsa internazionale in Lombardia. Sul traguardo è Lorena Wiebes, portacolori del TEAM DSM ad avere la meglio (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Galleria ». Sport. 04 luglio 2021. 04 luglio 2021 Casale Monferrato. Giro d'Italia Donne GALLERY - Le immagini della partenza del Giro d'Italia Donne Il via, alle 12 in punto, è stato dato dal primo cittadino di Casale Monferrato Federico Riboldi. (Il Monferrato)

Sullo scollinamento dell’ultimo Gpm di giornata (a Mornese) a 12.4 km il gruppo Maglia Rosa transita a 4’ di ritardo. Dopo 71 km dalla partenza, tentativo della portacolori del team francese Fdj Nouvelle-Aquitaine Futuroscope, Brodie Chapman ripresa dopo 10 km. (La Stampa)