Igor Tudor prossimo allenatore della Juventus, è lui il favorito Thiago Motta verso l'esonero prima del Genoa

La Juventus continua a lavorare al post Thiago Motta, con Igor Tudor che adesso è il candidato principale per la panchina. L'ex centrocampista ha già accettato un contratto fino a giugno con opzione di estensione fino al 2026 ed è molto vicino a diventare il nuovo allenatore dei bianconeri già nelle prossime ore. Questa infatti la novità più importante: Thiago Motta va verso l'esonero già prima della ripresa del campionato contro il Genoa (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

La Juve non sta vivendo un periodo semplice e quanto dichiarato ora pesa tantissimo: ecco qual è il punto che è stato fatto in casa bianconera. La Juventus riparte da Igor Tudor, dopo aver esonerato Thiago Motta, ma l'ambiente continua a procedere con cautela nelle valutazioni. (SpazioJ)

(CalcioNews24.com)

Tra pochi minuti l'Italia scenderà in campo per affrontare nel match di ritorno la Germania: l'andata finì 2 a 1 per i tedeschi. (Spazio Inter)

Giuntoli ha intenzione di rinnovare la rosa in ottica della prossima stagione e vuole puntare su giocatori giovani e di prospettiva. Possibile una operazione con i sardi (SpazioJ)

Il tecnico croato, che guiderà quindi i bianconeri anche al Mondiale per Club, potrebbe restare l'allenatore della Vecchia Signora nella stagione 2025/2026 in caso di qualificazione alla Champions League: nel contratto infatti, è presente un'opzione di rinnovo fino al 30 giugno del 2026. (Sport Mediaset)

L’esterno offensivo Oğuz Aydın sta vivendo una stagione da protagonista con la maglia del Fenerbahçe, attirando l’attenzione di diversi club europei. Con 5 reti e 6 assist tra campionato e coppe, oltre a 3 assist in 2 partite con la sua nazionale contro l’Ungheria, il suo valore di mercato è in netta ascesa. (Europa Calcio)