Chi è Schärer, l’arbitro di Bayern-Inter: nerazzurri imbattuti con lui

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passioneinter.com SPORT

Dopo la delusione per il pareggio di Parma in casa nerazzurra si è già proiettati con la testa ad una delle partite più difficili ma anche importanti della stagione: quella di martedì sera a Monaco di Baviera per i quarti di finale di Champions League. Bayern-Inter sarà l’andata del doppio confronto tra queste due capoliste dei rispettivi campionati. La UEFA quest’oggi ha reso note le designazioni arbitrali per il prossimo turno di Champions League e la sfida tra Bayern Monaco e Inter sarà diretta dal 36enne Sandro Schärer (Passioneinter.com)

Su altre testate

Marco Bucciantini, intervenuto in collegamento su Sky Sport, si è dimostrato ottimista sulle possibilità del passaggio del turno dell’Inter contro il Bayern Monaco. Per il giornalista si prospetta una doppia sfida all’insegna dell’equilibrio. (Inter-News)

Manca sempre meno a Bayern Monaco Inter, i tedeschi arrivano all’appuntamento di Champions League con numerose assenze ma Kompany può sorridere perché recupera un big. Ecco quanto scritto dal Corriere dello Sport. (InterNews24.com)

Quando si parla di Bayern Monaco Inter, la mente dei tifosi nerazzurri va inevitabilmente a quella memorabile vittoria in finale di Champions League a Madrid nel 2010. Ma gli incroci del passato tra le due squadre sono stati molteplici, l’ultimo nel 2022-2023: il bilancio complessivo sorride ai bavaresi. (InterNews24.com)

(InterNews24.com)

La lunga lista degli infortunati del Bayern Monaco non si è ulteriormente allungata in questi ultimi giorni che avvicinano la squadra di Vincent Kompany alla gara d’andata dei quarti di finale di Champions League contro l’Inter. (InterNews24.com)

NONOSTANTE LE ASSENZE – L’ultima tegola è arrivata con l’infortunio muscolare di Jamal Musiala, uscito malconcio dalla sfida vinta contro l’Augsburg. (Inter-News)