M5s, il blitz di Grillo su Nova: "Da Francescani a Gesuiti"

M5s, il blitz di Grillo su Nova: Da Francescani a Gesuiti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Ci sarà o non ci sarà? Questa è la domanda che molti attivisti del Movimento 5 Stelle si sono fatti sulla possibile presenza di Beppe Grillo a Nova, il processo costituente lanciato da Giuseppe Conte che si chiuderà oggi a Palazzo dei Congressi a Roma. La rottura tra il garante e il leader pentastellato è insanabile, ma c’è chi non esclude un intervento a sorpresa del comico genovese, che nel frattempo ha scelto Whatsapp per lanciare un messaggio. (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Il tecnico azzurro a Sky Sport prima del match: parole al miele per Ranieri ma niente sconti. Antonio Conte accende la sfida tra Napoli e Roma. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il tecnico azzurro ha lanciato un messaggio chiaro: “C’è grandissimo rispetto nei loro confronti e di Ranieri, c’è un confronto e poi vediamo alla fine chi sarà più contento”. (Napolipiu.com)

Grillo: M5S da francescano a gesuita

– “Da francescani a gesuiti”: così Beppe Grillo, fondatore e finora garante nazionale del Movimento 5 stelle, ha commentato, con l’ormai consueto metodo del messaggio criptico veicolato con il cambiamento del suo “stato” su whatsapp, gli esiti del “processo costituente” avviato dal leader M5S, Giuseppe Conte (Agenzia askanews)