Grillo: M5S da francescano a gesuita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, 24 nov. – “Da francescani a gesuiti”: così Beppe Grillo, fondatore e finora garante nazionale del Movimento 5 stelle, ha commentato, con l’ormai consueto metodo del messaggio criptico veicolato con il cambiamento del suo “stato” su whatsapp, gli esiti del “processo costituente” avviato dal leader M5S, Giuseppe Conte. Grillo ha postato la foto di una reliquia legata alla storia di San Francesco, per ricordare il legame fra il poverello di Assisi e le scelte di rigore adottate dal M5S alle sue origini. (Agenzia askanews)
Ne parlano anche altri media
Ci sarà o non ci sarà? Questa è la domanda che molti attivisti del Movimento 5 Stelle si sono fatti sulla possibile presenza di Beppe Grillo a Nova, il processo costituente lanciato da Giuseppe Conte che si chiuderà oggi a Palazzo dei Congressi a Roma (il Giornale)
Antonio Conte accende la sfida tra Napoli e Roma. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il tecnico azzurro ha lanciato un messaggio chiaro: “C’è grandissimo rispetto nei loro confronti e di Ranieri, c’è un confronto e poi vediamo alla fine chi sarà più contento”. (Napolipiu.com)