Incendio nella concessionaria Tesla a Roma: le auto carbonizzate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono diciassette le auto distrutte nell'incendio della concessionaria Tesla di via Serracapriola a Roma nel quartiere di Torre Angela. Il rogo, scoppiato attorno ale 4.30 del 31 marzo, ha richiesto un massiccio intervento dei vigiLi del fuoco che hanno lavorato ore per domare le fiamme. L'ARTICOLO - Tesla, concessionaria in fiamme: completamente distrutte 17 auto. “Non si esclude pista anarchica” (Repubblica Roma)
La notizia riportata su altre testate
Immagini di Massimo Percossi Non si esclude la pista anarchica per l'incendio divampato la scorsa notte in una concessionaria Tesla a Roma. (Tiscali Notizie)
Le autorità stanno indagando sulle cause dell’incendio. Le indagini e le possibili cause (Nicolaporro.it)
Vuoi leggere questo articolo senza pubblicità? Vuoi leggere questo articolo senza pubblicità? Entra qui e abbonati a Vaielettrico Premium Il danno diretto può essere stimato in circa 850 mila euro, considerando un valore medio di 50 mila euro a macchina. (Vaielettrico)
Non bastavano il crollo delle vendite, il primo dopo anni di crescita inarrestabile, e le perdite in Borsa. A mettere in crisi Tesla c’è anche un’ondata di atti vandalici sempre più gravi e frequenti. (L'HuffPost)
Sul posto sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco. Ed è incendio doloso di probabile matrice anarchica l'ipotesi, secondo quanto apprende LaPresse, che stanno seguendo gli investigatori della Digos della questura di Roma (La Nuova Sardegna)
Sono in corso gli accertamenti della Digos di Roma dopo l'incendio che la notte scorsa ha distrutto 17 auto nella concessionaria Tesla di via Serracapriola, zona Torrenova, a Roma. Non si esclude la matrice dolosa. (RaiNews)