Rogo in una concessionaria Tesla, non e' esclusa la pista anarchica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

Non si esclude la pista anarchica per l'incendio divampato la scorsa notte in una concessionaria Tesla a Roma. Gli investigatori della Digos della questura di Roma stanno lavorando a 360 gradi per far luce sulle cause del rogo che ha interessato 17 auto parcheggiate nel piazzale. Al vaglio le immagini delle telecamere di videosorveglianza. Al momento non viene esclusa alcuna ipotesi. Immagini di Massimo Percossi (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Vuoi leggere questo articolo senza pubblicità? Vuoi leggere questo articolo senza pubblicità? Entra qui e abbonati a Vaielettrico Premium Il danno diretto può essere stimato in circa 850 mila euro, considerando un valore medio di 50 mila euro a macchina. (Vaielettrico)

Le autorità stanno indagando sulle cause dell’incendio. Un incendio è scoppiato poco dopo le 4 del mattino del 30 marzo in una concessionaria Tesla a via Serracapriola, zona Torrenova, periferia est di Roma (Nicolaporro.it)

Sul caso sta indagando la Digos per verificare la possibilità che gli anarchici abbiano appiccato il fuoco alle auto. L'incendio divampato nella notte scorsa in una concessionaria Tesla a Roma, in cui sono state distrutte 17 auto, è stato un atto di "terrorismo". (Tgcom24)

Roma, al rogo 17 Tesla incenerite nella notte in una concessionaria. Ipotesi di attacco anarchico

L’ultimo è avvenuto all’alba di oggi, lunedì 31 marzo, a Roma: un incendio ha devastato una concessionaria nella zona di Torre Angela, distruggend… Non bastavano il crollo delle vendite, il primo dopo anni di crescita inarrestabile, e le perdite in Borsa. (L'HuffPost)

Non si esclude che dietro all'incendio possano esserci gruppi anarchici, ma si indaga a 360 gradi. (RaiNews)

È successo in via Serracapriola, zona Torrenova, periferia est di Roma Capitale: una concessionaria della casa automobilistica di C'è chi accende i riflettori sull'elettrico e chi, a quanto pare, accende direttamente il fuoco. (Secolo d'Italia)