Daniele Santanchè a Brucoli per la festa di Fratelli d’Italia “Basta conti sul numero dei turisti, importa la qualità”

Daniele Santanchè a Brucoli per la festa di Fratelli d’Italia “Basta conti sul numero dei turisti, importa la qualità”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BlogSicilia.it INTERNO

“Dobbiamo smettere di fare il conto sul numero dei turisti che arrivano in Italia, quello che conta è la qualità”. Lo ha detto a Brucoli, in occasione della convention di Fratelli d’Italia il ministro del Turismo, Daniela Santanché, in merito alla strategia del Governo su questo segmento economico. “Dobbiamo innalzare la qualità dei servizi, non abbiamo una catena di alberghi italiana famosa al mondo. (BlogSicilia.it)

Su altri media

Il bello, l'eccellenza nazionale, il comparto agroalimentare: sono alcuni dei temi contenuti nel messaggio che il presidente Meloni ha inviato a Brucoli (Siracusa), dove ha preso il via la convention 'Italia, le radici della bellezza' organizzata dal gruppo parlamentare di Fratelli d'Italia alla Camera e al Senato. (Secolo d'Italia)

Discorso a tutto tondo della Premier che pone l’accento sulla valorizzazione dell’Italia e dei suoi punti di forza: “Il Governo sta portando avanti un’ampia strategia che ha un triplice obiettivo: aumentare il senso di appartenenza nazionale, contribuire al nostro sviluppo economico, costruire un modello di crescita diffuso e capace di coinvolgere ogni angolo della nostra Nazione. (La Voce del Patriota)

In prima fila il Presidente del Senato Ignazio La Russa ma anche il capogruppo Tommaso Foti e Giovanni Donzelli, oltre agli assessori di Fdi in Sicilia. Accolta da un lunghissimo applauso, Arianna Meloni, responsabile della segreteria politica e tesseramento di Fratelli d’Italia e sorella della premier, sale sul palco della convention del partito che, per il secondo anno consecutivo, si è dato appuntamento in un resort di lusso a Brucoli, nel siracusano. (CremonaOggi)

Raoul Russo (FdI): "Le radici della bellezza evento importante per portare proposte al Governo"

A Brucoli durante il confronto con le associazioni di categoria sulle sfide presenti e future del turismo, la ministra del turismo Daniela Santanchè ha lanciato l’idea di realizzare una rete di musei industriali per ampliare l’offerta turistica. (Travelnostop.com)

Il p… L’unico a scaldare davvero la platea è Ignazio La Russa, che apre la tre giorni “Italia, le radici della bellezza”, seconda edizione dell’evento nazionale organizzato dallo stato maggiore di Giorgia Meloni in corso nel borgo marinaro di Augusta, nel Siracusano. (La Repubblica)

Raoul Russo (FdI): "Le radici della bellezza evento importante per portare proposte al Governo" (L'Unione Sarda.it)